Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festa dei Sapori di San Valentino

Corso della Repubblica, Latina LT, Italia
Google+

La Festa dei Sapori di San Valentino, dal 14 al 16 febbraio 2014, è un'iniziativa di tipo gastronomico-culturale e di intrattenimento che promuove la gastronomia tipica dei Sapori più ricercati e delle arti dei Saperi.

L'Associazione Commercianti di Latina, con il patrocinio del Comune di Latina, promuove la prima edizione della "Festa dei Sapori di San Valentino", manifestazione organizzata dalla CRAUN & CREST srls in collaborazione con l'Associazione Culturale Karisma Eventi.

Obiettivo della manifestazione è quello di diffondere la cultura del buon cibo alleato di una buiona salute, come strumento di integrazione sociale, nonché come modo di corteggiamento per gli innamorati di ogni età. 

Al centro della manifestazione, la spensieratezza e la possibilità di godere di passeggiate tra gli stand colorati dove potrete trovare il meglio della produzione locale. Cake design, pasticceria d'autore, pasticceria tipica siciliana, prodotti tipici pugliesi, artigianato italiano, i sapori dell'agro-pontino etc.

Tante le dimostrazioni effettuate dagli chef, cuochi pasticceri e da semplici artigiani, che mostreranno il processo di lavorazione che trasforma il prodotto grezzo in forma, sapore, colore, profumo e soprattutto gusto ed arte. L'ingrediente principale sarà il tema dell'Amore per celebrare la festa degli innamorati, San Valentino, in un modo davvero indimenticabile all'insegna del romanticismo e del gusto.

Particolare attenzione è rivolta ai più piccoli, la cui curiosità è il mezzo più idoneo per avvicinare il pubblico alle arti "dei saperi e dei sapori". Ad arricchire la manifestazione ci saranno numerose attività dedicate, tra cui gonfiabili, giochi di piazza e altri.

Veniteci a trovare
dal 14 al 16 febbraio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: