Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Terzo Tempo - A cena con il cinema

Teatro Boni - Piazza della Costituente 9, Acquapendente VT, Italia
Google+

Domenica 16 febbraio 2014 si cena con il cinema. La Cooperativa l’Ape Regina e il Ristorante il Poderetto, invitano tutti i buongustai, a mangiare nella suggestiva atmosfera del cinema Teatro Boni di Acquapendente.

“Terzo tempo” nel rugby, è il momento che i giocatori di entrambe le squadre, dedicano dopo la partita, alla convivialità e alla socializzazione.

“Terzo tempo” per noi, è il nome dell’evento più esclusivo di questo inverno. Un’occasione da non perdere per gli amanti del grande schermo e del buon cibo. Ad aspettare quanti vorranno partecipare, ci sarà un menù ricchissimo e ricercato: un Verdone in prima visione con “Sotto una buona stella” e una carrellata di piatti dagli antipasti ai dolci, preparati e serviti a tavola direttamente dal personale del ristorante Il Poderetto di Castel Giorgio. Il menù proposto sarà gradito anche dai commensali vegetariani.

L’appuntamento è al Cinema Teatro Boni di Acquapendente alle ore 20.00.

Si potrà scegliere se cenare dopo aver assistito alla proiezione delle ore 17.00 oppure prima di quella delle ore 21.30 o ancora decidere, di entrare solo per il film.

Per partecipare all’evento (cena + film), è necessario prenotarsi entro e non oltre venerdì 14 febbraio alle ore 17.00, telefonando alla Cooperativa L’Ape Regina 0763-730065 oppure al Centro Visite del Comune di Acquapendente al numero verde gratuito 800411834 interno zero, oppure recandosi di persona presso la Torre Julia de Jacopo di Acquapendente, aperta tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00. (domenica aperta dalle 9.30 alle 12.30; lunedì chiusa)

Il costo, naturalmente comprensivo di proiezione in prima visione e cena al tavolo, sarà di 29 euro per gli adulti e 19 euro per i bambini più piccoli di 6 anni.

Vi aspettiamo, sicuri di potervi offrire una serata indimenticabile.

Veniteci a trovare
il 16 febbraio 2014

Info

0763730065 | 800411834

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: