Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Weekend con le auto d'epoca sul lungolago

Contrada Valcorrente 23, Belpasso CT, Italia
Google+

Settanta autovetture storiche in mostra sabato e domenica per “Due giorni in Epoca”. Foto ricordo con i gioielli delle case automobilistiche di tutto il mondo

Occhi puntati sulla hollywoodiana limousine Lincoln Excalibur

Appassionati e curiosi di auto d’epoca si ritroveranno sabato 15 febbraio e domenica 16 a Etnapolis per “Due giorni in epoca”. In programma, infatti, dalle 10 alle 21 del weekend, l’esposizione a bordo del Lungolago, di ben 70 auto d’epoca provenienti dalle province di Catania, Enna e Siracusa insieme ai loro proprietari. La manifestazione è organizzata dal club di collezionisti “La Nuova Epoca” di Motta S. Anastasia in collaborazione con il consigliere comunale Ivan Pellegrino.

In mostra veri e propri gioielli delle storiche case automobilistiche italiane e straniere. Fra queste le più antiche sono la Fiat Balilla del 1936 insieme alla Lancia Augusta dello stesso anno; seguono Citroen Avant del 1948, Ford e Volkswagen degli anni Cinquanta. Occhi puntati inevitabilmente sulla stratosferica Limousine cabriolet Lincoln Excalibur di ben 8 metri di lunghezza: auto sfarzosa e di certo stravagante, non mancherà di incuriosire grandi e piccini visto che, per design e dimensioni, sembrerà essersi materializzata a Etnapolis direttamente da qualche film hollywoodiano.

In programma, domenica mattina, anche una sfilata lungo il perimetro di Etnapolis con la scorta della vigilanza, mentre tutti i visitatori, accompagnati dai proprietari, potranno scattare foto ricordo con i loro bambini accanto a questi magnifiche autovetture, testimonianza della grande tradizione italiana in campo automobilistico.

Veniteci a trovare
dal 15 al 16 febbraio 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: