Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Carnevale di Putignano N’de Jos’r

centro città, Putignano BA, Italia
Google+

Saranno i locali più gettonati del centro ad ospitare il divertimento sfrenato infrasettimanale del progetto Putignano N’de Jos’r durante il Carnevale 2014.

Quattro intense serate di sana ed incondizionata goliardia tra concerti, animazione, divertentismo, balli e dj set, vi attendono giovedì 20, giovedì 27 febbraio, lunedì 3 e martedì grasso 4 marzo per condurvi in un viaggio all’insegna della baldoria assoluta.

10 le allegre fermate presso pub, bar e ristoranti che per l’occasione si trasformeranno in vere e proprie stazioni, ognuna con la propria offerta d’intrattenimento supportata dal buon cibo e tanto beverage.

Ricco il programma spettacoli, con oltre 40 performance, che vedrà coinvolti oltre 100 tra artisti, musicisti, ballerini, figuranti, attori, animatori e dj, fortemente determinati a soddisfare tutte le esigenze per il divertimento di tutti.

Sonorità pop, reggae, anni 70, rock, indie, ska, house, elettronica, swing, folk, blues, interpretate in esibizioni live o più semplicemente proposta in consolle, incontreranno animazione, cabaret, balli di gruppo, tradizionali balletti tipici dei veglioni, musica popolare, ambientazioni brasiliane per dar vita ad un cocktail esplosivo a cui sarà impossibile rinunciare.

Partecipare a questa formula no cost di divertimento è un vostro piacere morale, e magari forse un dovere, utile a salvaguardare una tradizione autentica che nessuno può negare. Venite anche voi a prendere un “trenino” a Putignano N’de Jos’r! Putignano N'de Jos'r è un progetto di riqualificazione delle antiche usanze carnevalesche realizzato e promosso dall’associazione culturale Trullando in rete con realtà imprenditoriali, attività commerciali operanti nel settore del food & beverage e fortemente partecipato da gente desiderosa di essere protagonista del suo Carnevale.

Sponsor ufficiali Amaro Mediterraneo e Terracube info 366/5072676

Veniteci a trovare
dal 20 febbraio al 4 marzo 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: