Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Marianiello Jazz, in concerto Carmine D'Aniello

Piano di Sorrento NA, Italia
Google+

RISTO WINE CAFFÈ LIVE - venerdì 21 febbraio 2014, ore 22:30 (+/-) O'ROM in concerto Carmine D'Aniello, voce e chitarre Carmine Guarracino, chitarre Ilie Pipica,  violino Emidio Ausiello, percussioni Gli 'o Rom nascono nel 2008 dall'incontro di tre musicisti napoletani con diverse esperienze nella world music e musicisti di strada rumeni.

Nasce così il primo e più longevo esperimento di fusione tra musiche tradizionali dell'Italia Meridionale, musiche balcaniche e di tradizione rom, un vero e proprio progetto di integrazione che prova ad attirare l’attenzione sul tema della discriminazione e dei pregiudizi nei confronti dei Rom attraverso la diffusione della loro cultura e tradizione musicale. Ne viene fuori una miscela di sonorità originale, suggestiva ed esplosiva!

Sabato 22 febbraio 2014, ore 22:30 (+/-) ANTONIO MANCO "Ok... il momento è giusto" Live Antonio Manco - chitarra/voce/armonica Dario Di Pietro - chitarra/cori Roberto Bozza - basso Roberto Russo - tastiera Lorenzo Manna - batteria Antonio Manco è un giovane songwriter con un orecchio alle sonorità del rock e l’altro alla tradizione cantautorale italiana, con sfumature pop che vanno a richiamare le influenze meno spigolose della popoular music. Presenta il suo primo album completamente autoprodotto, “Ok... il momento è giusto”, prodotto sotto la direzione artistica di Giuseppe Spinelli.

Fin dalle prime fasi ha calcato palchi di rilievo come quello del Save the Music, Save Naples al Domus Ars ,del DiscoDays alla Casa della Musica (NA), quello della Festa della Musica Europea a Caposele (AV), del Pizza Village (NA), del format Briganti sul Palco al Duel:Beat (NA), del Neapolis Music Contest (NA), e del Roccalling Festival a Roccagorga (LT). E’ ospite a RadioClub91 per il format “Che fine ha fatto la musica underground” X INFO concert: 3282005169

Veniteci a trovare
dal 21 al 22 febbraio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: