Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IX edizione della regata delle Torri Saracene

Campania, Italia
Google+

Numerosi, tra curiosi, aficionados, organizzatori  e dirigenti FIV, hanno assistito, sabato 15 u.s., nello stand Federvela del Salone Internazionale della Nautica di Roma (Big Blu), alla presentazione della IX edizione della regata delle Torri Saracene (6-15 giugno 2014).

Presenti, tra gli altri, Fabrizio Gagliardi, Resp.le FIV per l’Altura e la Comunicazione, Alessandro Mei, Presidente IV Zona FIV, Giovanni Fregola in rappresentanza del Presidente V Zona Francesco Lo Schiavo e i Presidenti dei Circoli Organizzatori, nonché l’ideatore della RTS e Presidente del CO Mario Muscari Tomajoli.

Nel corso della riunione, ospitata, come sempre dalla IV Zona FIV, sono state illustrate le novità dell’edizione 2014, che introduce un Prologo Napoli - Sorrento ed uno sdoppiamento della seconda prova, che avrà partenza in notturna e farà tappa ad Agnone Cilento per l’assegnazione del I Trofeo “La Marticana”. Come per il passato, è prevista l’ospitalità per le prime imbarcazioni iscritte, che sono già arrivate al numero di 26.

La RTS è una regata della V Zona FIV, inserita da anni nel Calendario nazionale Vela d’Altura, che si svolge su un percorso di circa 200 miglia suddivise in 3 (100 + 45 + 55 NM) prove ed abbina impegnative regate d’altura, regate costiere e numerosi eventi turistici e culturali, con quote di iscrizione molto basse che, da quest’anno, sono ulteriormente ridotte per chi è in possesso di certificato ORC ed accetta di sottoporre l’imbarcazione al sistema di tracciamento della posizione.

Si corre in ORC e Metrica. Premi per tutte le prove e per le regate costiere (Forabosco, Capobianco). Organizza l’Associazione Regata delle Torri Saracene, insieme con le LNI di Sorrento, Scario, Napoli, Pozzuoli, il CN Sapri, il CN della Vela di Napoli, il CN Marina della Lobra, il NATO YC di Napoli e molti altri, tra i quali spicca la Sezione Velica di Napoli della Marina Militare. Infoline: 3472883493, regatatorrisaracene@libero.it. Sito web: www.regatatorrisaracene.it

Veniteci a trovare
dal 6 al 15 giugno 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: