Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Piano Jazz

Via roma, Pordenone PN, Italia
Google+

Nella primavera 2014 tornerà nel Ridotto del Teatro Verdi di Pordenone la rassegna che presenta i migliori talenti internazionali del piano jazz: dal polacco Marcin Wasilewski, all’americano Fred Hersch fino al duo “Blue Africa” del pianista Claudio Cojaniz e il contrabbassista Franco Feruglio.

 In primavera tornerà al Teatro Verdi di Pordenone la rassegna “Piano Jazz”, frutto ancora della collaborazione fra il Teatro e il Circolo culturale Controtempo che l’ha ideata per “accendere un’idea capace di restituire luce al temperamento artistico del musicista attraverso la poesia del jazz”. Una rassegna costruita attorno a un’intuizione nata ascoltando i diversi talenti del panorama internazionale, che per mezzo del pianoforte conciliano tecnica e sensibilità musicale, dando vita alle infinite declinazioni del jazz, e dall’idea che ci siano ancora mille sfumature che il suono del pianoforte può offrire alla voce del jazz.

Ecco allora che nel cartellone di Piano Jazz 2014 si riuniranno, ancora una volta, musicisti di diverse provenienze, accomunati da uno straordinario talento e dalla passione per il jazz: dal pianista e compositore polacco Marcin Wasilewski, in concerto il 19 marzo 2014 (ore 20.45, tutti i concerti), all’americano Fred Hersch, definito dalla rivista Vanity Fair “il pianista più innovativo nel jazz degli ultimi dieci anni o giù di lì”, in programma per il 16 aprile.

E ancora il duo “Blue Africa”, composto dal pianista Claudio Cojaniz e dal contrabbassista Franco Feruglio, in calendario il 3 aprile 2014.

Veniteci a trovare
dal 19 marzo al 16 aprile 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: