Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Ghiaccio Spettacolo

Vico Sella Orta, Capri NA, Italia
Google+

Sarà uno show indimenticabile quello che sabato nella suggestiva cornice dei Giardini della Flora Caprense chiuderà il sipario sull’evento sportivo che ha tenuto banco per oltre due mesi sull’isola.

La pista di pattinaggio al coperto che ha tenuto desto l’interesse di centinaia di bambini che si sono avvicinati per la prima volta ad uno sport che mai ipotizzavano che potessero praticare nella loro isola. Un evento promosso dal Comune e organizzato dall’assessore allo sport Vincenzo Ruggiero che ha fermamente voluto questa iniziativa, ed il successo raccolto in questi mesi ne è stata la conferma. Per il gran finale ancora un evento alla grande, quello di Ghiaccio Spettacolo, che è l’unica compagnia stabile in Italia ed una delle poche in Europa che produce spettacoli di pattinaggio sul ghiaccio.

Uno show originale emozionante a cui prendono parte i più grandi pattinatori del mondo. E proprio grandi nomi e campioni sono quelli che prenderanno parte allo spettacolo di sabato, un team di sette atleti ed artisti, fra i pattinatori più grandi del mondo, ex nazionali italiani come Andrea Vaturi, Moreno Lafiosca, Federico Slenghi, Marco Garavaglia, Camilla Pistorello, Federica Costantini ed Alice Velati. Grandi campioni che oltre ad avere indossato la maglia azzurra della nazionale hanno partecipato a gare di altissimo livello, diventando anche volti televisivi nella trasmissione Notti sul Ghiaccio. Per lo spettacolo di Capri, gli atleti hanno già fatto sapere che stanno preparando un’esibizione unica pensata e realizzata apposta per l’isola.

Sale quindi la febbre dell’attesa per un evento organizzato dal Comune e dall’Assessorato allo Sport e ancora una sorpresa al termine della kermesse sportiva sarà la degustazione per tutti gli ospiti con un menù tipico di piatti della Fabbrica della Pasta di Gragnano.  Colonna sonora della serata affidata al DJ Jammy Jay e al vocalist Peppe Croce.

L'evento si avvale della collaborazione di Marina di Capri, C&P Service, Robin Ruth, Ristorante Verginiello, Porta Costruzioni, La Fabbrica della Pasta di Gragnano, Capri Toys Graphic, Capri Watch, La Fontelina.

Veniteci a trovare
il 22 febbraio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: