Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

“Chimica di crescita”

San Giovanni Al Natisone UD, Italia
Google+

Sarà presentato venerdì 21 febbraio alle ore 20:30 presso l'Auditorium Comunale di S. Giovanni al Natisone, il progetto formativo per i giovani dai 17 ai 29 anni dal titolo “Chimica di crescita”. A condurre l'incontro di presentazione, a ingresso libero, sarà la dott.ssa Irene Tessarin, coordinatrice e tutor del Centro Studi Podresca.

“Chimica di crescita” è una nuova ed entusiasmante opportunità per i giovani, pensata per aiutarli a crescere e a orientarsi nel mondo del lavoro. “Chimica di crescita”, che ha ancora aperte le iscrizioni, è un progetto formativo in 10 lezioni ad alto tasso di novità per metodo e contenuti, gratuito e realizzato col contributo della Regione Friuli Venezia Giulia.

Firmato dal Centro Studi Podresca, prenderà il via sabato 22 febbraio con la lezione “Chimica delle parole”, a Praturlone di Fiume Veneto (Pn), condotta da Simone Sancetta, e proseguirà domenica 23 febbraio con la lezione “Chimica della volontà”, a Borgo Podresca, condotta dal dott. Silvano Brunelli.

A S. Giovanni al Natisone sono in calendario tre incontri: il14 marzo, l'11 aprile e il 9 maggio, presso lo SPAZIO G dell'Informagiovani e Centro di Aggregazione Giovanile, in via Roma 117 (il calendario completo delle lezioni con dettagli sui contenuti di ognuna è su www.podresca.it).

Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria del Centro Studi Podresca da lunedì a venerdì chiamando 0432713319 o scrivendo a info@podresca.it

Veniteci a trovare
il 21 febbraio 2014

Info

info@podresca.it

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: