Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I Segreti della pasta frolla svelati a “Incontri con lo Chef” Di Gaggi

Perugia, Italia
Google+

Tutti i segreti e gli errori comuni della preparazione della pasta frolla svelati dai due pasticceri Giulio Gatti e Alessandro Cardaioli. È successo, mercoledì 19 febbraio, al terzo appuntamento della stagione 2014 di “Incontri con lo chef”, i corsi di cucina gratuiti organizzati da Conad Gaggi al centro commerciale Giò in via Ruggero d’Andreotto 19 a Perugia. Gli oltre trenta amanti della buona tavola e appassionati di cucina che hanno partecipato all’iniziativa hanno potuto imparare, in sessanta minuti, il corretto procedimento per preparare e farcire a casa crostate e biscotti, tutti rigorosamente di pasta frolla.

Le lezioni, della durata di un’ora ciascuna, che si ripetono dalle 15 alle 19, infatti, constano di una parte teorica, durante la quale vengono introdotti e spiegati gli ingredienti necessari e i trucchi per la preparazione del piatto, una parte pratica per mostrare tutti i passaggi della ricetta fino alla fase finale della degustazione. “Questo è il ventesimo anno che organizziamo l’evento in forma assolutamente gratuita – ha spiegato Vitaliano Gaggi, titolare dell’alimentari omonimo -. Cerchiamo così di coinvolgere la clientela con uno chef che spiega, in maniera simpatica, come comportarsi in cucina. Partecipare è semplicissimo, basta venire qui negli orari indicati nel programma senza la necessità di prenotarsi”.

Per chi fosse interessato a partecipare il prossimo incontro si terrà mercoledì 26 marzo.

Veniteci a trovare
il 26 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: