Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Bollicine FERRARI in Alta Quota

Cortina d'Ampezzo BL, Italia
Google+

Exclusive Winter Tour 2014: 22-23 febbraio a Cortina, “Bollicine FERRARI in Alta Quota”

Le bollicine FERRARI saranno protagoniste a Cortina, di Eventi Eat-ineranti tra i locali imperdibili e le boutique più rinomate della Regina delle Dolomiti.

Si inizia con l'aperitivo presso il prestigioso C ristallo Hotel Spa & Golf, unico 5 stelle lusso delle Dolomiti, per proseguire al centralissimo Embassy Café, in Corso Italia, dove saranno proposti raffinati abbinamenti fra il Ferrari Perlé e le delizie del territorio.
Tappa successiva, la storica Enoteca da Gerry, ritrovo imperdibile per gli appassionati dell'aperitivo.

Non potevano mancare all'appello le migliori boutique del centro: preziosa cornice al brindisi Ferrari la prestigiosa Gioielleria Bartorelli, in Piazza Silvestro Franceschi 13, che presenterà per l'occasione ai selezionati ospiti parures dall’eccezionale valore, pietre rare e orologi espressione dell’arte orologiera ai massimi livelli.

Appuntamento anche da LeCaseLaBarca in Via Cesare Battisti 68, showroom di Giancarlo Candeago, fabbro ed artista noto in tutto il mondo. I calici di Trentodoc, sempre accompagnati da fragole, saranno questa volta sorseggiati in un ambiente reso unico dai prodotti dell’ultima collezione dedicata all'Home Wellness di quello straordinario alfiere del made in Italy che è Technogym.

A partire dalle 21.30, duplice scelta, mondana e gourmet, per la cena.

Chi ricerca un ambiente glamour e musica live di sottofondo prenoterà un tavolo presso il celebre Vip Club dell'Hotel Europa, (Corso Italia 207 - prenotazione necessaria 0436 3221 - 335 6293250), mentre chi preferisce un ambiente più soft troverà Al Camin, accogliente locale in stile ampezzano sapientemente rinnovato, un’ottima cucina tipica rielaborata in chiave contemporanea e proposta in abbinamento a grandi millesimati Ferrari (Località Alverà 99 | prenotazione necessaria 0436 862010).

Qualunque sia la scelta per la cena, la perfetta conclusione della serata è il piano bar del Vip Club (consigliata la prenotazione), da sempre appuntamento clou del sabato sera live e dj set di Cortina, dove sarà stappata per l’occasione una bottiglia di Ferrari Gran Cuvée formato Mathusalem.

Il giorno successivo, le bollicine Ferrari saranno protagoniste di un aperitivo/lunch in alta quota presso il rifugio più esclusivo di Cortina, il Col Drusciè. Sarà possibile degustare varie etichette, fra cui il Ferrari Perlé Nero, sulla splendida terrazza panoramica, assaporando le proposte gastronomiche del rifugio sulle note di musica italiana selezionata dal dj resident del Vip Club.

La kermesse, mondana e montana, è ideata e organizzata dall'Agenzia PR&R communication di Roberta Rizzi, specializzata in Eventi Luxury. 

Hospitality Partner dell’evento sono il lussuoso Cristallo Hotel SPA & Golf, il boutique Hotel Ambra e lo storico Hotel Europa.

PER INFO PR&R communication - Roberta Rizzi - M +39 347 5862740 - info@prrcommunication.it

Veniteci a trovare
dal 22 al 23 febbraio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: