Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Marzo d'autore sul Monte Soratte

Sant'oreste RM, Italia
Google+

Marzo d'autore sul Monte Soratte: sabato 1 marzo 2014, ore 17.00 a Sant’Oreste (RM), presentazione del libro “Non salutare Papà” di Poggiamorella, la rassegna “Marzo d’Autore sul Monte Soratte”, curata e organizzata dall’Associazione Culturale “Avventura Soratte”, con la collaborazione della Pro Loco ed il patrocinio del Comune di Sant’Oreste – Assessorato alla Cultura.

In questo primo incontro, il romanzo “Non salutare Papà” diventa anche motivo di dibattito su un tema tra i più attuali e scottanti, quale la condizione dei figli di genitori separati, a cui l’attuale legislazione, nella maggior parte dei casi, non riesce a dare realmente un senso di giustizia, sia che si parli di padri, sia che si parli di madri. Non a caso lo slogan con il quale l’Autore presenta alla stampa questo volume è “un figlio non deve mai essere lo strumento di vendetta di due genitori separati”.

Si tratta di un’opera autobiografica e struggente, forte in alcuni passaggi, ma che scorre molto velocemente anche nei suoi passaggi più ruvidi, testimoniando una grande spinta d’amore verso la figlia.

Prenderanno parte all’evento Francesco Franchello e Valentina Bakhit, che leggeranno alcuni brani tratti dal volume.

Dopo “Non salutare Papà”, ci saranno, nell’ordine, “Evelina e le Fate” di Simona Baldelli (8 marzo 2014), “Dentro Ambra”, di Paolo Ceccarini (15 marzo 2014), “Storie di amori, ansie e allucinazioni” di Roberto Fioravanti (22 marzo 2014) e, per concludere, “Come vuole il mare” di Alekos Rundo (29 marzo 2014).

Tutti gli incontri si terranno presso la biblioteca comunale di Sant’Oreste (RM), in Piazza dei Cavalieri-Caccia; al termine di ognuno di essi, l’organizzazione offrirà ai presenti una piccola merenda a base di prodotti tipici. L’ingresso è libero.

Info: www.avventurasoratte.com o 329-8194632.

Veniteci a trovare
il 1 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: