Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

I Placebo al Postepay Rock in Roma

Via Appia Nuova 1255, Roma
Google+

I Placebo al Postepay Rock in Roma il prossimo 24 luglio!

La band, leggenda dell’alternative rock inglese, dopo aver incendiato il palco di Roma con la sua performance che concluse il Festival nel 2012, si impegna a replicare per l’edizione #6!

Lo scorso 16 settembre i PLACEBO hanno pubblicato il loro settimo lavoro discografico, “LOUD LIKE LOVE”. Per presentare l’album, la band ha creato un digital show su Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=aSm-09gU1zg). Trasmesso dal vivo dagli studi londinesi di Youtube, lo show includeva performance live, contenuti esclusivi curati dalla band, e interviste alle persone che hanno collaborato alla realizzazione del disco.

Registrato presso i RAK Studios di Londra durante il 2012 e l’inizio del 2013, l’album è stato prodotto da Adam Noble e contiene 10 brani inediti è disponibile in 5 diversi formati : 3D Lenticular Super Deluxe Box Set, Limited Edition Deluxe Digi-Pack Version, Double 12" Coloured Vinyl Gatefold Edition, Standard CD Album, Digital Download.

L’album è stato nella Top 20 di 27 paesi e nella Top 5 di 10 paesi tra cui Italia (in cui ha raggiunto la posizione n.2), Austria, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Romania, Russia, Svizzera e Taiwan.
È la prima volta che la band pubblica un album tramite servizi streaming in tutto il mondo, raggiungendo nella prima settimana oltre due milioni e mezzo di riproduzioni sulle piattaforme principali, tra cui Spotify e Deezer.

I PLACEBO, ora firmati da Universal Music, hanno ad oggi registrato sei album in studio; l’omonimo album di debutto della band, pubblicato nel 1996, è stato Disco d’Oro nel Regno Unito e Disco di Platino in Francia. Da allora hanno ottenuto un crescente livello di successo in tutto il mondo, grazie al loro stile unico e magnifiche esibizioni dal vivo. Il loro sound caratteristico, oscuro e melodico, insieme alla voce inconfondibile del cantante Brian Brian Molko, li ha resi uno dei gruppi rock più forti degli ultimi dieci anni. Nel 2009 hanno ricevuto l’MTV Europe Music Award come migliore band alternativa.

Dopo un acclamatissimo tour europeo a seguito della pubblicazione di “Loud Like Love”, che ha fatto tappa anche in Italia, a Bologna, lo scorso novembre, la band ripartirà in tour quest’estate per una serie di appuntamenti live in Stati Uniti ed Europa, con due tappe in Italia.

Al Postepay Rock in Roma sono bastate soltanto sei edizioni per raccogliere la reputazione di un festival che propone ai fan il meglio che il mondo del rock ha da offrire, e la sua comunità è diventata una delle fan base più fedeli.

Prodotto da The Base, società leader dell’intrattenimento, il Festival è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi happening di musica in Europa e i PLACEBO, con i loro oltre 12 milioni di dischi, una carriera di 17 anni e l’enorme fama internazionale, non potevano mancare!

I biglietti per la data romana dei PLACEBO saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it), dalle 10:00 di martedì 28 gennaio alle 10:00 di mercoledì 29 gennaio. La vendita generale partirà alle 10:00 di mercoledì 29 gennaio su www.postepayrockinroma.com, www.ticketone.it e www.postepayfun.it.

Postepay Rock in Roma ha annunciato per il 2014:
Queens of The Stone Age (3 giugno)/ 30 Seconds To Mars (20 giugno)/ Arcade Fire (23 giugno)/ Rob Zombie + Megadeth (26 giugno)/David Guetta (28 giugno)/ Metallica + Alice in Chains, Volbeat, Kvelertak (1°luglio)/ The Black Keys (8 luglio)/ The Lumineers (16 luglio)/

PLACEBO @Postepay Rock in Roma 2014: “too many friends, too many people” !

24 LUGLIO 2014
24 LUGLIO 2014
ROMA, Via Appia Nuova, 1255

Posto unico intero: € 38,00 + 5,70

Prevendite: Ticketone, Point Ticket, Amit, Listicket

Apertura porte: ore 18.00
Inizio concerti: ore 21.45

CONTATTI
www.postepayrockinroma.com e www.the-base.it
mail to: info@rockinroma.com

Tel. 06.54220870
Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Veniteci a trovare
il 24 luglio 2014

Località

Roma è la capitale della Repubblica Italiana, nonché capoluogo della provincia di Roma e della regione Lazio; in virtù del suo status di capitale, amministrativamente è un comune speciale. Per antonomasia, è definita l'Urbe e Città eterna.

Con 2 641 930 abitanti è il comune più popoloso d'Italia, mentre con 1.285 km² è il comune più esteso d'Italia e tra le maggiori capitali europee per ampiezza del territorio.

Fondata secondo la tradizione il 21 aprile 753 a.C., nel corso dei suoi tre millenni di storia è stata la prima grande metropoli dell'umanità, cuore di una delle più importanti civiltà antiche, che influenzò la società, la cultura, la lingua, la letteratura, l'arte, l'architettura, la filosofia, la religione, il diritto e i costumi dei secoli successivi. Luogo di origine della lingua latina, fu capitale dell'Impero romano, che estendeva il suo dominio su tutto il bacino del Mediterraneo e gran parte dell'Europa, dello Stato Pontificio, sottoposto al potere temporale dei papi, e del Regno d'Italia (dal 1871).

Nel mondo artistico occidentale vanta una situazione di eminenza che si sviluppa quasi ininterrottamente dal 200 a.C. al 1700 avanzato. Il suo centro storico delimitato dal perimetro delle mura aureliane, sovrapposizione di testimonianze di quasi tre millenni, è espressione del patrimonio storico, artistico e culturale del mondo occidentale europeo e, nel 1980, insieme alle proprietà extraterritoriali della Santa Sede nella città e la basilica di San Paolo fuori le mura, è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.

Roma, cuore della cristianità cattolica, è l'unica città al mondo a ospitare al proprio interno un intero Stato, l'enclave della Città del Vaticano: per tale motivo è spesso definita capitale di due Stati.

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: