Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mercatino “Piccolo Mondo Antico”

corso Fogazzaro, Vicenza
Google+

“Piccolo Mondo Antico”, domenica 9 marzo in corso Fogazzaro, mercatino vintage e remake
con l'evento “Aspettando la primavera”.

L'edizione di domenica 9 marzo di “Piccolo Mondo Antico”, l'iniziativa prevista ogni seconda domenica del mese fino a fine anno in corso Fogazzaro, nel tratto da contrà Pedemuro San Biagio a piazzetta Carmini, proporrà l'iniziativa collaterale “Aspettando la primavera”.

L'appuntamento è curato dall'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza in collaborazione con le associazioni Pandora e I Portici di corso Fogazzaro nell'ottica della valorizzazione della prestigiosa passeggiata vicentina.

Come consuetudine “Piccolo Mondo Antico” si terrà in concomitanza con il tradizionale mercato dell'Antiquariato in programma domenica 9 febbraio. Dalle 9 alle 20, quindi, si potrà visitare l'esposizione vintage e remake in corso Fogazzaro che presenterà selezionati oggetti, accessori, abiti, mobili, arredi, giocattoli, oggetti di collezionismo e di modernariato in puro stile vintage. Un’ampia sezione sarà dedicata alle tendenze “remake”: abiti, mobili e accessori che, in un processo di rivisitazione e restauro artistico, hanno assunto nuovo e diverso pregio, nuovi contenuti di design e originalità.

L'appuntamento dell'edizione di marzo proporrà l'iniziativa collaterale “Aspettando la primavera” con la degustazione di focacce artigianali mentre i bambini potranno partecipare a laboratori dove impareranno a realizzare farfalle danzanti.

Informazioni: 

 

Veniteci a trovare
dal 9 marzo al 31 dicembre 2014

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: