Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Expo Casa 2014

Bastia Umbra PG, Italia
Google+

Expo Casa 2014, Tra arredo, luci, natura e colori!

Ultimi giorni della XXXII edizione di Expo Casa presso Umbriafiere dal 1 al 9 marzo.

Le nuances ordinate e accoglienti della zona notte, i toni decisi e gli ambienti inaspettati della zona giorno, la tradizione e il calore di stufe e caminetti, le piscine e le ambientazioni da Spa capaci di trasportare la mente altrove, la geometria e i toni pastello dei pavimenti, l’innovazione degli infissi e della sicurezza domestica, i giochi di luci e colori tra il classico e il moderno… e poi i giardini d’inverno, gli orti tascabili e tutta la natura a portata di mano.

Solo pochi flash per descrivere Expo Casa 2014: un’edizione imperdibile, un appuntamento intelligente per confrontarsi con i migliori esperti del settore, prendere spunto per nuovi ambienti, ricevere consigli e approfittare delle occasioni e delle proposte delle oltre 200 aziende presenti nel Salone Fuoco (aree esterne); Salone Energia & Risparmio (Padiglione 4); Abitare il Verde e Green Art (Padiglione 5 e 6); Salone Edilizia e Complementi (Pad. 7); Salone Arredo (Pad.8) e Salone Outdoor, camini e infissi (Pad. 9). 

Sempre al passo con i tempi e proprio per tutti, ultimi giorni per visitare Expo Casa, il salone nazionale dell’edilizia e dell’arredamento, a Umbriafiere di Bastia Umbra, dal 1° al 9 marzo (orari di apertura lunedì-sabato 15:00–21:00; domenica 10:00–21:00), con i suoi 6 padiglioni tematici, 550 stand e 28.000 mq per costruire, arredare e ristrutturare.

Ultimi giorni per approfittare degli esperti del CAF 50&PIU’, con interessanti incontri gratuiti su Borsa Immobiliare e incentivi per acquisti; per offrire ai propri bambini l’occasione di essere giardinieri per un giorno con l’appuntamento “Dal seme alla pianta” giovedì 6 alle ore 16.00 o per conoscere tutto su “La manutenzione delle aree verdi” sempre giovedì 6 alle ore 18.00.Venerdì 7 (ore 16.00 e 18.00) Chef Maria Luisa Scolastra ci accompagnerà alla scoperta dell’influsso de “La Luna in Cucina” e sui nostri preparati, mentre sabato 8 (sempre ore 16.00 e 18.00) si decora con Frutta e Verdura.

Domenica 9 marzo ore 17.00, in occasione della giornata conclusiva di Expo Casa, premiazione delle migliore elaborazioni di Green Art 2014; si contendono il titolo per la sezione Giardini d’Inverno: “Verde Incanto”, “Emozioni di Forme del Giardino d’Inverno”, “Forme e Colori”, “Primavera tra le Rocce” e “Il Gusto del Verde”; per gli Orti Tascabili invece: “Il tuo Orto sul Balcone”, “Orto a Scacchiera”, “Orto Verticale Componibile”, “MiniGarden” e “Orto fai da te”.

Veniteci a trovare
dal 1 al 9 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: