Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Spettacolo di beneficenza “Un angelo di nome Giulia”

Piazzale Atleti Azzurri d’Italia 1, Ferrara FE, Italia
Google+

Spettacolo di beneficenza a favore dell'Associazione Giulia Onlus - “Un angelo di nome Giulia” - 9° edizione, si terrà venerdì 14 marzo 2013, ore 21.00 presso il PalaMIT2B, Palazzetto dello Sport, Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, 1 a Ferrara.

Ospiti della serata: Andrea Poltronieri, Giuseppe Giacobazzi,  Duilio Pizzocchi, Paolo Belli, Andrea Mingardi, Ludovico Creti con la partecipazione dei FEV.

L’ingresso sarà ad offerta libera, per informazioni telefonare 3484713293 oppure inviare una mail a info@associazionegiulia.com

Tutto il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione di Volontariato Giulia Onlus per sostenere i propri progetti di Oncologia e Psiconcologia Pediatrica.

La raccolta fondi é finalizzata a potenziare le risorse con figure professionali, quali uno Psico-Oncologo ed un Pediatra Oncologo, che in collaborazione con la Clinica Pediatrica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Arcispedale S.Anna di Cona e il Servizio di Psico-Oncologia dell’Unità Operativa di Clinica Psichiatrica dell’Università di Ferrara, siano in grado di accogliere e sostenere il piccolo paziente e la sua famiglia nel difficile cammino della malattia in senso globale. 

Tale attività é già operativa presso:

• L’Unità Operativa di Clinica Pediatrica dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Arcispedale S. Anna di Cona a sostegno dei bambini affetti da patologie oncologiche nel percorso della malattia e dei trattamenti medici ed inoltre a sostegno dei familiari dei piccoli malati.

Le sedi ospedaliere dell’Azienda AUSL di Ferrara a Cento, Lagosanto e Argenta a sostegno dei bambini costretti ad affrontare la malattia o la perdita di un genitore malato di tumore.

Nel 2009 é nata l’Associazione Giulia Ricerca che, in stretta collaborazione con le strutture sanitarie ed universitarie, ha lo scopo di sostenere progetti di ricerca e formazione diretti a medici, infermieri e psicologi in oncologia e psico-oncologia pediatrica.

Veniteci a trovare
il 14 marzo 2014

Info

Come arrivare

... in treno
Autostrada A13 Bologna-Padova, uscita Ferrara Sud. Seguire indicazioni per Palasport.

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: