Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

“DENTRO AMBRA” in “MARZO D’AUTORE SUL MONTE SORATTE”

Sant'oreste RM, Italia
Google+

Sabato 15 marzo 2014, alle ore 17.00, presso la biblioteca comunale di Sant’Oreste (RM), verrà presentato al pubblico il libro “DENTRO AMBRA” di Paolo Ceccarini, un romanzo divertente e originale, dove l’autore, con uno stile frizzante ed ironico, mette in luce le contraddizioni della nostra società, una società in cui la ricerca della sicurezza lavorativa e del benessere ci condanna a diventare l’ombra di noi stessi.

Sinossi dell’opera - Ambrogio Ferri lavora al Comune di una cittadina di settantamila abitanti. Come tanti altri, ha ottenuto quel posto grazie a una raccomandazione, una “spintarella” che gli ha cambiato la vita, di certo non come avrebbe sperato. Oggi Ambrogio ha trentotto anni, ma ne dimostra dieci in più: è pigro, scontroso, decisamente fuori forma, asociale e perennemente incazzato col mondo intero. E soprattutto è un codardo, per questo tutti lo chiamano Ambra. Il Natale è alle porte e la vita di Ambra si trascina tra complicati rapporti con la famiglia, sedute di psicoterapia vampiresca, gatti obesi e goffi tentativi di dedicarsi allo sport. E poi c’è Silvia, la donna che potrebbe riportarlo sulla retta via. Ma Ferri ha un piano, e nell’ombra sta tramando qualcosa di grosso e pericoloso...

L’iniziativa è parte integrante della rassegna letteraria “MARZO D’AUTORE SUL MONTE SORATTE”, promossa dall’Associazione Culturale “Avventura Soratte”, in collaborazione con la Pro Loco e col patrocinio del Comune di Sant’Oreste; al termine dell’incontro sarà offerta una merenda a tutti i partecipanti. Informazioni: 329-8194632.

Veniteci a trovare
il 15 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: