Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RINO GAETANO BAND COVER UFFICIALE Domenica 6 Aprile

Blackout Rock Club Roma Via Casilina 713 , Via Romolo Balzani , Roma, Italia
Google+

RINO GAETANO BAND Live

RINO GAETANO COVER BAND UFFICIALE
Da un' idea di Anna Gaetano con il supporto del figlio Alessandro greyVision, con la partecipazione straordinaria di Marco Morandi: la Rino Gaetano Band è composta da: Yuri Carapacchi, Menotti Minervini, Andrea Ravoni, Federico D'angeli, Giorgio Amendolara, Ivan Almadori...

Prenotazioni tavoli
al numero: 062415047
email: info@blackoutrockclub.com

Ingresso ore 21.30 . 5€

A 33 anni dalla prematura scomparsa del geniale cantautore calabro – romano, tornano in scena alcuni dei brani più significativi, in uno spettacolo - memorial che ripercorre le tappe più importanti della breve ma intensa carriera artistica di un personaggio ormai entrato nel mito. RINO GAETANO BAND è il nome del gruppo musicale che ha rivisitato e arrangiato alcune tra le più belle opere di un cantautore fuori dagli schemi, più attuale che mai. I cantanti Marco , Federico e Alessandro con la collaborazione di Anna Gaetano, sorella del cantante, portano in scena con Yuri, Menotti, Andrea, Giorgio e Ivan uno spettacolo musicale articolato tra immagini e canzoni verso un pensiero comune: ricordare “RINO” suonare le sue canzoni, risentire le sue emozioni, quasi a voler salutare un amico.
Chi non ricorda i suoi successi più grandi, da GIANNA a BERTA FILAVA, da IL CIELO E SEMPRE PIU’ BLU a NUNTEREGGAE PIU’ .. e per finire l’emozionante viaggio saranno proiettate diapositive inedite e filmati del cantautore che renderanno la serata ancora più entusiasmante ed emozionante. Una occasione indimenticabile per i tantissimi fans che ancora lo amano e lo ascoltano ma soprattutto un modo per far ascoltare RINO anche alle persone che non lo hanno mai incontrato artisticamente, per cantare le sue canzoni piene di ironia e buoni sentimenti.
Nel corso degli anni la band ha calcato i palchi dei più importanti locali italiani:
Big Mama, Hiroshima Mon Amour, Fillmore, Thunder Road, Estragon, Velvet, FLOG, Stazione Birra, Nuvolari Libera Tribù, Buddha... questo dopo avere accompagnando Paolo Rossi nella presentazione di un brano inedito della produzione di Rino (“In Italia si sta male”) al Festival di San Remo 2007 e al Primo Maggio a Roma in Piazza San Giovanni.
Nell’estate 2008 una nuova sorpresa.. Marco Morandi, figlio del grande Gianni, accompagnerà la band cantando le canzoni di Rino Gaetano.
Per Marco Morandi non è una novità, visto che non più tardi di qualche anno fa (2002) aveva cantato un inedito dell’artista crotonese, “Io nuoto a farfalla”, brano che diede il titolo all’intero album.
"Rino Gaetano" da qualche anno è anche un'associazione che ha creato il raduno nazionale dei fan, che si svolge come di consueto a piazza sempione in Roma, a pochi passi da dove ha vissuto il cantautore. L'intento dell'associazione è quello di ricordare Rino Gaetano attraverso un "raduno", cercando di aiutare chi ne ha più bisogno.

MORE INFO:
https://www.facebook.com/rinogaetanoband
http://www.rinogaetano.it/
http://www.youtube.com/user/greyvisions?feature=mhw4#g/u



BLACK OUT ROCK CLUB
Servizi del Locale: Ambiente Climatizzato - Ampio Guardaroba - 2 Ambienti Musicali - Zona Fumatori - Giardino Esterno - Parcheggio Riservato che aprirà alle ore 21.00 - 4 Postazioni Bar. Vi ricordiamo che il locale è dotato di servizi per i diversamente abili e quindi se volete informazioni in merito vi invitiamo a contattarci alla nostra infoline. Il locale è provvisto inoltre di un servizio di security al quale potete rivolgervi per qualsiasi informazione riguardante l'ingresso alla serata o per qualsiasi informazione.

Via Casilina 713, 00177 Roma
Info Line: 06.24.15.047

OFFICIAL SITE – http://www.blackoutrockclub.com/
FB: www.facebook.com/blackoutrockclubroma
TWITTER: https://twitter.com/BlackOutRoma

Email: info@blackoutrockclub.com
Ufficio Stampa: direzioneartistica@blackoutrockclub.com

Veniteci a trovare
dal 6 al 7 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: