Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

AURORA presenta: YUNG LEAN & SAD BOYS + The Black Beat Movement + Ioshi // 19.03.2014 // Circolo de

Circolo degli Artisti Via Casilina Vecchia 42, Roma, Italia
Google+

Mercoledì, 19 Marzo 2014

AURORA presenta:

YUNG LEAN & SAD B☹YS
opening: acts:
The Black Beat Movement
IOSHI

Capibara & 12 Inch Plastic Toys (djset)

Apertura locale: 20:30

Apertura porte: 21:30

Ingresso: concerto 8€ | ingresso libero al giardino

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

Yung Lean & Sad Boys

L' immaginario di Yung Lean & Sad Boys si costruisce e si rafforza tra i riferimenti alla cultura pop che li circonda quotidianamente: i Digimon, Space Jam, il Nintendo64, Mindcraft, i Transformers, il popolare videogame Super Smash Bros., i Pokemon e gli screensaver di Windows… Nati tra il '95 ed il '96, i Sad Boys hanno una creatività ed un gusto quasi asimmetrico, "tutto ed il contrario di tutto", una spada laser confezionata tra la malinconia e l' emotività di Stoccolma.

https://www.facebook.com/arizonaicedoutboys
www.sadboys2001.com

≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈≈

Tra la notte fonda e il sorgere del sole, l’AURORA.
5 – 12 – 19 - 26 Marzo | Circolo degli Artisti - Roma

Sta per cominciare la kermesse dedicata ai nuovi approcci alla produzione musicale. Aurora è un festival, un meeting, un’occasione di scoperta e di confronto per artisti e addetti ai lavori della musica elettronica e ibrida.
Durante i mercoledì di Marzo, nella venue capitolina del Circolo degli Artisti, si svolgeranno quattro appuntamenti all’insegna della sperimentazione e della fusione del mondo analogico con quello digitale.
Ospiti internazionali del calibro di Blackbird Blackbird (USA), Teen Daze (CA), Yung Lean & Sad Boys (SVE) faranno da cornice a piccole e grandi realtà nostrane in continua evoluzione sulla scia delle nuove rifrazioni sonore.
Il festival, organizzato dal format Mercurio (https://www.facebook.com/mercurioroma) è in costante aggiornamento ed è aperto a chi voglia proporre la propria attività artistica o di settore, affine alle atmosfere di cui tratta. È possibile, infatti, prenotare la propria presenza attraverso banchetti espositivi e spazi dedicati al merchandising, oltre che candidare il proprio progetto artistico a calcare il palco in apertura di una delle serate.

Aurora è anche scouting!
L’etichetta romana White Forest Records, partner dell’evento, che opera nel panorama della musica elettronica, valuterà le proposte artistiche attraverso la raccolta di demo e premierà un artista selezionato con l’ingresso diretto nel proprio roster, nonché la pubblicazione del lavoro su tutti i principali digital store. Una vera occasione per aspiranti producers e musicisti.
Aurora: nuove rifrazioni sonore vedrà la partecipazione di label e portali legati al mondo della musica ibrida ed elettronica quali White Forest Records, Tsinoshibar, Dance Like Shaquille O'Neal, DeerWaves, Ziguline e molti altri.

Veniteci a trovare
il 19 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: