Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

NUMERO 6 + USCITA17 + THE SINGERS @ ||Defrag Indi Rockers!||

Defrag_ di notte__ tutti gli eventi serali Via delle Isole Curzolane 75, Roma, Italia
Google+

Ass. Defrag insieme a Tsunami Station e Oca Nera

Tornano a roma i NUMERO 6 con il loro nuovo EP "per il rock n' roll"
Tornano al Defrag gli USCITA 17 con il loro secondo album "solo buone notizie"
per la prima volta al Defrag i THE SINGERS.
▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼


►THE SINGERS
"...ecco un altro gruppo romano - The Singers - che fa centro al primo colpo... un singolo come Dance! Dance! Dance! piacerebbe ai dancefloor d'Oltremanica..."
Rumore (7/10) - Dicembre 2011
“Un brano tutto da ballare, che fa muovere sederi e gambe a ripetizione senza pause fino all’ultima nota. Singolone influenzato dal sound della terra d’Albione, per una delle band più brillanti del nuovo panorama indie nostrano. Senza dubbio tra i brani più freschi ed orecchiabili dell'anno appena finito”.
Rockit - Top 100 2011
"...tutto funziona veramente a dovere. I Singers hanno già un piede fuori dalle Alpi. Andate e conquistate..."
Blow Up (6/7) - Novembre 2011
"...l’album... dimostra di reggere il confronto con le affini proposte internazionali... Microfoni ben aperti e piccola missione compiuta."
Mucchio (Fdm) - Novembre 2011
"...i ragazzi hanno un certo talento nel costruire canzoni brillanti, melodiche, graziate da buona scrittura e da una varietà che rende l'ascolto assai piacevole..."
Buscadero (***) - Novembre 2011

sta a voi confermare!

www.thesingers.it

►NUMERO 6
Il nome del gruppo deriva dalla serie tv di culto inglese The prisoner. Iononsono, l’esordio discografico dei Numero6 datato 2004, ha riscosso lusinghieri consensi di pubblico e critica e ha permesso alla band di intraprendere un'intensa attività live. Grazie a Dovessi mai svegliarmi, il secondo album, i Numero6 si sono imposti come una delle più interessanti realtà del panorama indie-rock italiano. Nel maggio 2008 è uscito il fortunato EP Quando arriva la gente si sente meglio, che ha visto la prestigiosa collaborazione col cantautore americano Bonnie “Prince” Billy, uno dei più significativi esponenti della scena indie mondiale, che ha cantato in italiano la canzone da piccolissimi pezzi. Il disco ha ottenuto importanti segnalazioni in varie webzine internazionali, non ultima l’ottima recensione di Pitchfork, la “bibbia” dell’indie mondiale. L’importante esperienza è scaturita in un lungo tour in giro per l’Italia e in un album omonimo che ha ricevuto un’accoglienza entusiastica da parte di tutti media. A settembre 2010 esce Extended play 2010, il nuovo EP dei Numero6, distribuito esclusivamente sul web tramite la piattaforma Bandcamp. Il lavoro contiene 4 tracce, due delle quali faranno parte di I love you fortissimo, il nuovo album, che esce a Novembre su etichetta Supermota/Audioglobe. Quello dei Numero6 è un pop-rock frizzante, talvolta ironico e naif, in cui trovano spazio armonie e progressioni di accordi insolite, strutture di brani spiazzanti e sonoritaà elettroniche, senza che per questo si rinunci a lavorare su melodie innegabilmente imbevute di certa tradizione italiana. Le parti vocali non convenzionali, i testi dalla verve molto originale e le trame imprevedibili della sezione ritmica rappresentano le altre importanti peculiarità del suono-Numero 6.

https://www.facebook.com/numero6band

►USCITA 17
mescolano l'alternative/rock ai più moderni richiami elettronici, funk e punk uniti ad una piacevole attenzione per i testi e il loro messaggio. Agitate il tutto e versatelo nel contenitore del Sud-Est di Roma, zona da cui prendono il nome.Dal 2006, suonano continuamente e costantemente in giro per la capitale e dintor- ni, partecipando ai più disparati eventi. Nel 2010 al Tuscany Music Festival vincendo il premio come migliore live band.
A fine 2010 pubblicano il primo disco con l'etichetta indipendente UFO HI-FI dal ti- tolo "Numero Primo", promuovendolo in tutti i locali più importanti di Roma e pro- vincia.A Maggio 2011, entrano a far parte delle Scuderie MArteLive, nella serata finale al- l'Alpheus a Roma.
Nel Giugno 2011 arrivano sesti all'Heineken Jammin' Festival Contest.Nel Luglio 2011 sono tra i 5 finalisti, scelti da Francesco Renga agli "Hyundai Music Awards" nella categoria Pop/Rock con il brano "Maschera”, estratto da Numero Pri- mo.
Nel Settembre 2011 vincono uno dei tre posti per "Frammenti'11": a loro l'apertura dello spettacolo di Antonio Rezza.Un mese dopo sono gli "Artisti della Settimana" per la loro etichetta digitale Zimba- lam a cui dedica la homepage del blog e una performance live al Caffè Letterario tra i vari media- partner dell'iniziativa.Entrano in studio nel febbraio del 2012 per registrare il nuovo EP “NO” che esce il 19 maggio dello stesso annoi.L'Ep riceve reazioni positive tra gli addetti ai lavori, tra cui l’ex Timoria Omar Pedrini al MEI-Supersound del 2012.Nell’ottobre del 2012 vengono ancora invitati per la prima rassegna della biennale di MArteLive, esibendosi assieme a Offlaga Disco Pax, No Braino e Andrea Ra e tanti altri.
A gennaio 2013 hanno l’onore di aprire il nuovo tour dei Marlene Kuntz, suonando come opening act nella loro data romana a Stazione Birra.Sono più volte ospiti di varie radio locali e nazionali, tra cui Radio Popolare, Radio Libera Tutti, Radio Città Aperta, "Demo" su Radio Rai1, Radio Onda Libera e Radio Dimensione Musica. QuantaRadio, WeWant Radio, Radiokaositaly...Dopo l'incontro con Pierluigi Ferrantini, entrano in studio per registrare le nuove tracce presso lo studio CoseComuni, avvalendosi della produzione artistica dei Velvet.Il nuovo disco “Solo Buone Notizie”, uscirà a gennaio del 2014 per CoseComuni/ OneMoreLab. Solo Buone Notizie li vedrà impegnati in giro per l’Italia nel loro “#Bombatomica Tour”.

www.facebook.com/uscita17


▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬
apertura porte 21:30 start 22:30

sottoscrizione di 5 euro inclusa tessera associativa

ass.DEFRAG
VIA DELLE ISOLE CURZOLANE 75
ROMA_TUFELLO

www.associazionedefrag.net
Defrag ArTufello facebook

Veniteci a trovare
il 29 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: