Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Arctic Monkeys - Castello Scaligero - VILLAFRANCA DI VERONA

Castello Scaligero di Villafranca Via Luigi Zago, Villafranca di Verona VR, Italia
Google+

Arctic Monkeys

Info + Biglietti: http://www.ticketone.it/tickets.html?affiliate=ITF&fun=evdetail&doc=evdetailb&key=1136892$3700853


Dopo il trionfo del disco dell'anno Am e la celebrazione dei 100.000 di Glastonbury, due nuovi e imperdibili concerti per la band dei record nelle più suggestive piazze medioevali.


Le date:

16 luglio Villafranca di Verona, Castello Scaligero
17 luglio Pistoia, Piazza Duomo

La prevendita dei biglietti sarà avviata alle ore 10 di giovedì 6 febbraio online su Ticketone.it e tramite Call Center. Dalle ore 10 di venerdì 7 febbraio i biglietti saranno disponibili anche nei Punti Vendita Ticketone.

Un Forum pieno all'inverosimile non è bastato a contenere l'entusiasmo delle migliaia di fan della band inglese capitanata da Alex Turner, tanto che gli Arctic Monkeys torneranno ad esibirsi in Italia, il prossimo 16 e 17 luglio, per la prima volta al Castello Scaligero di Villafranca di Verona e al Pistoia Blues.

Giovani, energici, innovativi e carismatici, gli Arctic Monkeys sono passati, in soli dieci anni, da band rivelazione del web ad una delle principali certezze del rock mondiale, con all'attivo 5 Brit Awards e 2 nomination per i Grammy Awards.

Il loro quinto album AM, pubblicato lo scorso settembre, ha conquistato i favori di critica e pubblico ed è stato definito da NME e dalle principali testate musicali inglesi il miglior album del 2013.

A conferma del loro successo sono le due nomination ottenute ai Brit Awards come miglior band e miglior album inglese, in occasione dei quali, il prossimo 19 febbraio, la band aprirà lo show con un'esibizione live che già si prevede memorabile.

Il 2014 sarà per loro un anno impegnativo e allo stesso tempo esaltante, con un tour che li porterà a suonare negli Stati Uniti, in Nuova Zelanda ed Australia. Saranno poi protagonisti dei maggiori palcoscenici dei festival estivi: oltre allo slot da headliner al portoghese Optimus Alive, si esibiranno in un doppio concerto (già sold out) a Finsbury Park di Londra il 23 e 24 maggio. Altre date europee, oltre a quelle italiane, verranno comunicate a breve.

Si possono definire gli Arctic Monkeys come la band dei record: è l'unico gruppo inglese che, su etichetta indipendente, ha conquistato il primo posto delle classifiche inglesi con tutti e 5 gli album pubblicati (Whatever People Say I Am, That's What I'm Not - 2005, Favourite Worst Nightmare - 2007, Humbug - 2009, Suck It And See - 2011, AM - 2013); inoltre, con il loro primo album, che ha venduto oltre 600.000 copie in cinque giorni, hanno battuto il record precedente detenuto dai Beatles.


LINK ESTERNI


Organizzazione Vivo Concerti: http://www.vivoconcerti.com/ita/

Sito Ufficiale Arctic Monkeys: http://www.arcticmonkeys.com/

Tutti coloro che acquistano il biglietto on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite
Corriere Espresso riceveranno il nuovo ed esclusivo
FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 30 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine.





News aggiornata al 06/02

Veniteci a trovare
il 16 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: