Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Skrillex, artista di musica elettronica

Castello Scaligero di Villafranca Via Luigi Zago, Villafranca di Verona VR, Italia
Google+

Skrillex, l’artista che ha riscritto le regole della musica elettronica torna in Italia e per la prima volta sbarca in un luogo storico e suggestivo, preparandosi a far ballare il Castello Scaligero di Villafranca di Verona venerdì 11 luglio, portando per la prima volta in Italia il suo nuovo light show.

Definito da Rolling Stone “il mago della dance”, nei suoi set Skrillex mescola tutti i generi, pop, hip-hop, house, dubstep, edm travolgendo la platea con un’ondata di energia.

Nel mese di febbraio il producer californiano prenderà il controllo musicale di alcune capitali mondiali con i suoi “takeover”: sarà a San Francisco, Brooklyn, Amsterdam e Barcellona per una serie di date consecutive, prima di esibirsi al Coachella ad aprile, insieme ad artisti come Muse e Queens of the Stone Age. Ma per tutto il 2013 Skrillex non si è fermato un attimo, facendo una vera e propria maratona tra tour e registrazione di brani in studio, dalla colonna sonora del film “Spring Breakers” di Harmony Korine, al duo con il fondatore dell’etichetta Mad Decent Duplo, ribattezzato Jack U con cui si esibisce regolarmente, ai suoi lavori da solista.

“Quando si tratta di esibirsi dal vivo Skrillex è una band”- ha detto il deejay- “in qualsiasi club o arena tutti sono concentrati sul momento. I tecnici di luci e video lavorano sempre in real time mentre sono sul palco. Tutto può cambiare in qualsiasi momento. E’ come una band che fa una jam session ogni sera, ma al posto dei soliti strumenti abbiamo luci, decks, LED, e fuochi d’artificio.”

La data:
11 luglio Villafranca (Vr), Castello Scaligero

Biglietti in vendita dalle ore 10 di giovedì 23 gennaio online su Ticketone.it e tramite Call Center. Dalle 10 di venerdì 24 gennaio i biglietti saranno disponibili anche in tutti i Punti Vendita TicketOne.

Veniteci a trovare
il 11 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: