Rob Zombie / Megadeth - Postepay Rock In Roma 2014
Info + Biglietti: http://www.ticketone.it/tickets.html?affiliate=ITF&fun=evdetail&doc=evdetailb&key=1125733$3650365
Due fra i nomi più acclamati della scena heavy metal, la più innovativa e la più tradizionale, saranno co-hedliner il 26 giugno sul palco del Postepay Rock in Roma: Rob Zombie e Megadeth.
Le date:
26 giugno Roma, Ippodromo delle Capannelle - Postepay Rock in Roma
27 giugno Milano, Ippodromo del Galoppo - City Sound
Alle ore 10 di venerdì 10 gennaio la prevendita dei biglietti per la data di Roma sarà avviata on line sul sito TicketOne.it e tramite call center. Alle ore 10 di lunedì 13 gennaio la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita.
Alle ore 10 di venerdì 10 gennaio la prevendita dei biglietti per la data di Milano sarà avviata on line sul sito TicketOne.it, tramite call center e preso i punti vendita TicketOne.
L'ex antante di White Zombie nonché produttore cinematografico di "Lord Of Salem" fra gli altri, e Ia band di Dave Mustaine, sono un altro gran bel "colpo" per il festival più atteso dell'estate. Rob zombie porterà sul palco, oltre ai brani storici come "Dracula" o "Superbeast", anche i brani del nuovo album "Venomous Rat Regeneration Vendor" mentre i Megadeth proseguiranno il tour a supporto dell'ultima fatica discografica intitolata "Super Collider" che tutti i vecchi e nuovi fans hanno apprezzato molto.
LINK ESTERNI
Sito Ufficiale Postepay Rock in Roma: http://www.rockinroma.com/
Data di Roma -
Organizzazione The-Base: http://www.the-base.it/
Data di Milano -
Organizzazione Live Nation: http://www.livenation.it/
Sito Ufficiale Rob Zombie: http://robzombie.com/
Sito Ufficiale Megadeth: http://www.megadeth.com/
Tutti coloro che acquistano il biglietto per la
data di Roma on line sul sito TicketOne.it scegliendo la consegna tramite Corriere Espresso riceveranno il nuovo ed esclusivo FanTicket. La spedizione verrà presa in carico dal corriere a distanza di circa 30 giorni dall'acquisto pertanto si consiglia di tenere in considerazione tale data se si desidera acquistare biglietti per altri eventi all'interno dello stesso ordine.
News aggiornata al 10/01