Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Presentazione Calendario 2015 dei Misteri di Campobasso

Museo dei Misteri di Campobasso via Trento, 3, Campobasso, Italia
Google+

Sarà presentato sabato 6 dicembre 2014 alle ore 17.30 nella sala degli Ingegni "Cosmo TEBERINO" al Museo dei Misteri di Campobasso la XVIIIª edizione del Calendario dei Misteri 2014.
Anche quest’anno l’Associazione Misteri e Tradizioni realizza il Calendario dei Misteri, iniziato per gioco col passare degli anni è diventato un appuntamento fisso di fine anno per tutti i campobassani e amanti della tradizione più antica e affascinante della nostra regione.
La XVIIIª edizione del Calendario dei Misteri è stata realizzata grazie all’amichevole contributo di tredici pittori. Piero Romagnoli, Bianca Marracino, Rosa Maria Socci, Antonio D’Attellis, Giuseppe Passarella, Antonio Mazziale, Antonietta de Rensis, Giovanni Antonioli, Annalisa Cerio, Vincenzo Frisco, Francesco Rizzi, Antonio Cerino, Giulio Oriente.
Ogni artista (gratuitamente) ha messo a disposizione la propria esperienza con fantasia e creatività realizzando su tela un Mistero, e con il proprio stile e tecnica hanno reso il Calendario ancora più prezioso, unico e raro, sulla copertina un quadro che raffigura i Misteri realizzato agli inizi degli anni '90 dal maestro Antonio Petttinicchi recentemente scomparso.
Il calendario non è finanziato da nessun ente e per questo la sua realizzazione la si deve agli amici che lo sostengono annualmente.
Stampato in 4000 copie numerate, il calendario sarà disponibile dal giorno della presentazione al Museo dei Misteri in via Trento, 3 a Campobasso con un piccolo contributo di 3,00 euro, inoltre si potrà scaricare dal sito ufficiale dell'Associazione www.misterietradizioni.com .

Veniteci a trovare
il 6 dicembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: