Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LAB(MUSIC) Domenica 23 MARZO. Aperitivo domenicale.

Lanificio159 Via di Pietralata 159/A, Roma, Italia
Google+

► Daniele Meli Painting Exhibition

► TreesTakeLife Live Music

► Dj Daniel_Si Dj set

LAB(MUSIC) torna con il suo mix di chiacchiere e cocktail, relax e cucina, la pittura di Daniele Meli, il live di TreesTakeLife, le selezioni musicali di Dj Daniel_Si.

Special Guest DJ Maze

Daniele Meli
Spatolate su tela: un’esplosione di colore e sfumature per raffigurare l’intera gamma delle emozioni umane, dalla gioia alla tristezza. Tratti impulsivi giocati, in questa apparizione, sui toni del blu, il colore primario “della riflessione” che e' uno dei più cari a Daniele Meli. Varie mostre nel panorama nazionale.

Romano, un artista poliedrico, autodidatta, che negli ultimi venti anni si è gradualmente affermato nel panorama dell’arte contemporanea. “La pittura mi ha salvato la vita”. Per Meli, dunque, dipingere è la risposta a un moto interiore che nasce dal bisogno di condividere una visione più interiorizzata e spirituale della realtà circostante. Uno studio incessante che si manifesta nella sperimentazione di vari stili: dai tocchi istintivi al proprio nuovo “realismo”. Tecniche diverse, ma con un unico obiettivo: porre le emozioni al centro della creazione.
www.facebook.com/danielemeli

TreesTakeLife
Il progetto nasce con la sfida di produrre un sound diverso e allo stesso modo semplice, in grado di suscitare forti emozioni e di far viaggiare con la fantasia. Nel luglio 2009 si concretizza con la registrazione dell’EP d’esordio autoprodotto “Let children be children again" che contiene cinque brani inediti molto diversi tra loro, in cui non è riconoscibile uno stile vero e proprio ma un’insieme di generi e influenze. A luglio 2010 viene selezionato tra le band emergenti vincitrici del “Frammenti Festival”. A partire dall’autunno 2011 le TreesTakeLife cominciano a collaborare con il produttore Giacomo Bondi e a concepire l’idea di "Roll Sound and…Action!” che esce ad Ottobre dello stesso anno, ricevendo ottimi riscontri di pubblico e moltissimi consensi.

Dopo la finalissima per Arezzo Wave Band Lazio, le TreesTakeLife, Martina Sanzi e Mina Chiarelli, intraprendono un percorso artistico e collaborativo con Emuanuele Presciuttini, eclettico musicista e polistrumentista che le accompagnerà nei prossimi e futuri progetti.
http://treestakelife.com www.facebook.com/treestakelife

LANIFICIO159
Via di Pietralata 159/A | ROMA
info@lanificio.com | 06.41780081

INFO
www.facebook.com/lanificio159
www.lanificio.com
www.facebook.com/labmusic
Canale Youtube

Veniteci a trovare
il 23 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: