Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

✝ PSYCH PARTY ✝ LIVE - GO!ZILLA + B.M.C. @Muzak

Muzak Via di Monte Testaccio 38, Roma, Italia
Google+

Psych Party.

Suoni acidi, tempi dilatati e ritmi assassini.

LIVE START 22:00


✝ Go!zilla ✝

I Go!Zilla si formano a Firenze nel gennaio 2012 e sono Luca Landi (1986) e Fabio Ricciolo(1989) rispettivamente chitarra/voce e batteria/seconda voce. A Gennaio 2014 entra a far parte del gruppo un terzo elemento, Mattia Biagiotti, con il ruolo di seconda chitarra/basso.
La band si affaccia sulle scene nel giugno 2012 dopo l’incisione dell’EP Go!Zilla (Santa Valvola records) a cui segue il 7” di I’m Bleeding. Dopo queste prime pubblicazioni, nel giro di un anno i due continuano a suonare dal vivo entrando in contatto con più promoter europei.
Le date si moltiplicano tanto da realizzare ben quattro tour tra club e festival per un totale di piu di 150 concerti di cui metà al di fuori dai confini nazionali. Tra questi spicca la partecipazione alla presentazione ufficiale del Primavera Sound Festival 2013 di Barcellona, ll tour europeo di spalla ai NIGHT BEATS e le date italiane con i THEE OH SEES
Tra un live e un altro i Go!Zilla concepiscono Grabbing a Crocodile, album d'esordio per Black Candy Records, un album in cui l’attitudine punk si fonde a esplosioni di psichedelia: dieci brani pieni di elettricità che trasudano rock’n’roll.
Nel mese di Novembre, in occasione dell’uscita dell’album, il gruppo è partito per un tour europeo di presentazione di 22 date che ha toccato varie città europee tra cui Berlino, Londra, Parigi, Bruxelles etc
A febbraio, dopo il tour italiano di dicembre, è prevista l'uscita del nuovo video/singolo “Dazed Dream” e un un nuovo capitolo europeo lungo 25 date.
Dicono dei Go!Zilla:
“i Go!zilla sono il miglior duo rock n roll italiano.” (Rumore); “Migliore esordio dell'anno 2013” secondo Shiver Webzine.



✝ Big Mountain County ✝

I B.M.C Big Mountain County suonano rock’n roll sporco e selvaggio in pieno spirito Do-It-Yourself. La band si forma a Roma nel 2012 da una costola dei “The Boilers”, giovane garage band già capace di costruire un ampio seguito nel circuito underground. Composti da tre elementi, in Luglio registrano alcune tracce che fanno emergere chiaramente il sound della band: a metà strada tra il rock’n roll ed il punk, senza tralasciare una certa vena melodica e l’amore per la forma canzone. Dopo essersi esibiti in diverse località italiane, al gruppo si unisce il bassista Wolfman Bob, già membro dei “The Ultra Twist” e del “Trio Banana”. Nell’estate 2013 i B.M.C. registrano il loro primo 7 pollici, uscito ad Ottobre e totalmente autoprodotto. Tre brani di puro rock'n'roll: “My Time”, “Brain Machine” e “1945”. Il singolo “My Time” ha già un suo videoclip scritto e diretto da Sebastiano Greco. Sono reduci da un tour alla conquista dell'Europa dell'Est durato tutto il mese di
novembre toccando paesi come la Serbia, Croazia, Ungheria e Bosnia ottenendo ottimi consensi dal pubblico straniero. La band dal vivo riesce a infuocare lo stage e trasmettere al pubblico tutta l'adrenalina che solo il puro rock'n'roll sa fare. Impossibile rimanere immobili durante le loro esibizioni, complice il carisma che ogni componente sa trasmettere in musica.

LINE UP
Alessandro - Vox, Guitar
Francesco - Guitar, Sinth
Bob - Bass, Maracas
Bruno - Drums



DJ'S:

- Dead Music Roma
- Duo Wop
- Loris Ligonzo

Veniteci a trovare
dal 6 al 7 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: