Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Live in ROMA @ Crossroads - iTALIAN dIRE sTRAITS

Xroads Liveclub via Braccianense 771, Roma, Italia
Google+

http://www.crossroadsliveclub.com/
Infoline: 347 1694250 - 333 1726916

ATTENZIONE: prima del concerto godetevi la partita sul MAXI SCHERMO del locale!

Concerto prenotabile telefonicamente e acquistabile presso il locale, anche la sera stessa, sono accettati per il pagamento anche bancomat e principali carte di credito.
Per prenotare il tuo tavolo: 06/ 30 46 645 (lunedì-sabato dalle ore 11:00 alle ore 20:00)
La prenotazione del tavolo è gratuita

Inizio concerto ore 22:45
Ingresso con consumazione compresa: 17 euro
Possibilità di cena con menù a partire da 12 euro

CROSSROADS live club
Via Braccianese 771
00060 Osteria Nuova - Roma
Come arrivare: http://www.crossroadsliveclub.it/page.do?idp=5

12 metri di palco e 12 mila watt di impianto per sentire e vedere gli iTALIAN dIRE sTRAITS come mai prima nella lineup completa a sei elementi!

Dopo il loro tour che ha previsto date in Olanda, Germania, Belgio, Inghilterra e Irlanda, gli iTALIAN dIRE sTRAITS tornano a Roma. Il progetto di quella che viene oggi definita la miglior tribute band dei DIRE STRAITS nel mondo nasce nel dicembre del 2008. E da allora ha suonato in tutta Europa in club, teatri, festival e location open air. Riprodurre le sonorità dei Dire Straits non viene preso alla leggera e la band lo fa con grande professionalità e rispetto con un unico obiettivo: suonare la musica di Mark Knopfler meglio di chiunque altro, in modo da essere secondi solo agli originali.
Sabato 27 agosto 2011, a Verviérs, in Belgio, gli iTALIAN dIRE sTRAITS hanno segnato il loro record di pubblico: 6 mila persone! Ma l'avventura continua sempre alla ricerca di nuove sfide e infatti la band ha ora conquistato fedeli fan anche in Inghilterra, Scozia e Irlanda, dove si è esibita nel 2013 nell'ambito di un tour europeo. Gli iTALIAN dIRE sTRAITS sono attualmente in tour nei più importanti locali, teatri e location open air d’Italia e d’Europa.
Il rapporto col Crossroads è ormai di lunga data... e la band torna con piacere per la sesta volta su questo palco con un nuovo e imperdibile show.

La scaletta del concerto che durera' oltre due ore prevede tutte le hit e spazia attraverso tutta la discografia dei Dire Straits, alternando i grandi classici quali "Sultans of Swing", "Tunnel of Love", "Telegraph Road", "Romeo and Juliet", "Brothers in Arms", "Money for Nothing" a pezzi piu' particolari come "News" e "Private Investigations".

La formazione e' a sei elementi e vede Alfredo Delmonaco alla chitarra solista, Massimiliano Lisa alla voce e chitarra ritmica, Marco Casaletta al basso, Alessio Corona alle tastiere, Alberto Vai alla batteria e Giovanni Nicoli al sax.

Veniteci a trovare
il 22 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: