Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Rome by Wild presenta BANG OUT live @ VTwin

Vtwin Pub&Bar Via Pontina 583, Roma, Italia
Google+

Rome by Wild presenta BANG OUT live @ VTwin – 27 02 2014

Rome by Wild ha il piacere di invitare gli amanti della buona musica al VTwin Pub&Bar per una serata dedicata all’Hard Rock orginale con l’esibizione dei BANG OUT.

INGRESSO GRATUITO
20 Marzo 2014
Inizio live ore 22:00
Via Pontina, 583 - 00128 Roma

Rome by Wild, agenzia di promozione musicale, leader nel mercato romano grazie alla professionalità e competenza del suo staff, supporta la musica locale ed offre alle band emergenti la possibilità di farsi conoscere. Ogni mese seleziona una band da promuovere mettendo a disposizione servizi ed esperienza nella gestione degli eventi live e della promozione su web.
Inoltre lavora con artisti affermati per promuovere la musica e gli eventi del panorama rock e metal sul territorio romano attraverso la propria webzine, web tv ed un proprio spazio presso una webradio. Tra le altre attività si occupa di redigere foto-report dei concerti, effettuare interviste e supportare gli eventi attraverso servizio stampa.

Contatti:
pagina fb: http://www.facebook.com/romebywild
twitter: https://twitter.com/RomeByWild
sito web: http://www.romebywild.it/


On Stage: BANG OUT

I BangOut nascono nel 2009 dall'incontro tra Nash e Cino ad un concerto dove quello che oggi è il chitarrista solista della band si stava esibendo.
Nash rimase folgorato da quel rocker e dal suono che usciva dalla sua Les Paul...finalmente sia l'uno che l'altro trovarono ciò che stavano cercando da sempre e decisero di formare quella che sarebbe divenuta una band hard rock che però
non disdegna sfumature metal e che "spazia anche nel pop"...
cominciò la ricerca di un bassista che fosse soprattutto privo di mocassini, maglioncino e basso a sei corde e che fosse in grado di fare dei buoni cori; Nash mise un basso Fender in mano a Goz e gli disse che da quel momento in poi sarebbe diventato
il loro bassista per sempre e che sul palco avrebbe dovuto saltare dai sub dell'impianto del service più in alto che poteva...si rivelò un ottimo saltatore.
Dietro alla batteria c'era il buon Nicolò Criscimanni che però fu sostituito da Money perchè era di gran lunga più bello e stava decisamente più sul pezzo, quando poi il nuovo batterista chiese alla band se poteva alzarsi in piedi sullo sgabbello e se poteva essere cafone mentre suonava si autoelesse banger a vita...
questi sono i BangOut e questo è Rotten Roll!

i BangOut sono:

Nash - voce e chitarra
Cino - chitarra solista e cori
Goz - basso e cori
Money - Batteria


Vtwin Pub&Bar è un locale di recente apertura e già di grande richiamo grazie alla vicinanza con uno dei più grandi negozi di Harley Davidson’s romani. Il suo nome non è solo il nome di un grande motore, ma molto di più. Intimo e moderno, rock e accogliente… tutto questo è il VTwin che agli spettacoli live associa sempre servizio pub e servizio cena.

Contatti:
pagina fb: https://www.facebook.com/vtwinpubbar.vtwinpubbar
indirizzo: Via Pontina, 583 - 00128 Roma
Telefono: 329 681 8417

Veniteci a trovare
il 20 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: