Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Unscorched, lettura scenica in INGLESE nella SALA DI SOPRA!!

Gogol Ostello Via Privata Chieti,1, Milano, Italia
Google+

Il 25 Novembre al Gogol’Ostello di Milano ci sarà una lettura scenica in inglese di un bellissimo testo vincitore del Papatango Prize 2013: Unscorched di Luke Owen. Il testo varca i confini inglesi per la prima volta in assoluto per approdare in lettura scenica al Gogol’Ostello di Milano, che come un vero pub-teatro alla londinese ospiterà nella Saletta di Sopra lo spettacolo.

Unscorched è la storia di un giovane che deve affrontare le difficoltà di un nuovo lavoro emotivamente molto difficile. Fortunatamente nel frattempo sboccerà anche l’amore e tutto sembra volgere al meglio. Non proprio tutto però. Cosa faresti infatti se non riuscissi a cancellare quello che i tuoi occhi hanno visto per tutto il giorno? Una storia appassionante e delicata che non vi lascerà indifferenti. Se siete curiosi, guardate cosa ha detto la critica inglese di questo testo: recensione Guardian

La lettura inizierà alle 8.30 pm nella Sala di Sopra del Gogol’Ostello. L’ingresso è libero. Per gli interessati dalle ore 19 ci sarà un buonissimo aperitivo fusion a soli 8 euro! E per chi vuole godersi lo spettacolo con una birra in mano, ci sarà una birra speciale da provare! Per prenotazioni scrivere una mail a info@milanoplaywritingfestival.it con oggetto “Prenotazione 25 Novembre” specificando cognome, numero di persone e se venite per l’aperitivo o solo per la lettura.

Vi aspettiamo!

Con: Simone Formicola, Maria Renda, Giacomo Rabbi, Diego Giannettoni e Francesco Lovati. Mise en espace di Francesco Lovati.

Veniteci a trovare
il 25 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: