Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

SISSY GATTINA PARALIZZATA SALVATA DA SOPPRESSIONE - AIUTIAMOLA! HA BISOGNO DI VOI

Rome Rione XV Esquilino, Roma, Italia
Google+

UNA PRECISAZIONE PER TUTTI GLI INTERESSATI ALLA GATTINA CON EVENTUALE ADOZIONE : RIVOLGERSI ESCLUSIVAMENTE A ME Antonella Brunetti Due 3471704189 o Rita Pinotti 3477451701 in qualità di referneti Ass.AIDAA - LA CLINICA HA COME REFERENTE Rita Pinotti, per cui ogni tipo di autorizzazione e visita alla gattina deve essere comunicata a lei .cell 3477451701-
GRAZIE

U R G E N T I S S I M O!!! I proprietari volevano sopprimerla perchè ha subito una lesione midollare a seguito dello schiacciamento in un cancello scorrevole per una distrazione degli stessi. Questi avendo appreso l'entità del danno hanno disposto la soppressione in mancanza di qualcuno che si fosse fatto carico della sua vita. La chiameremo Sissy, perchè non le è stato dato nessun nome... perchè la sua vita per questa gente non vale nulla, non esiste. Aiutiamola!!! Quando è giunta la segnalazione all'AIDAA ci siamo subito attivati per salvare la piccola. La richiesta pervenuta al Presidente AIDAA è stata dirottata a me come referente colonie feline... Unico neo, sono in Puglia, e già al collasso con le emergenze e pochi volontari, così pochi che possiamo contarli a fronte della grave situazione randagismo in cui versano le anime, fenomeno conosciuto anche a livello europeo. Noi siamo lontani ma chiedo l'aiuto di gente seria su Roma che possa prendere in stallo questa meraviglia.

La piccola ieri è stata ricoverata presso la Clinica Roma Sud grazie alla disponibilità tempo/auto di una volontaria, stamane alle 9.30 è stata sottoposta a visita neurologica dalla quale è emerso un quadro clinico già evidente: lesione traumatica senza fratture, sensibilità profonda assente, vescica/retto da svuotare ma rilascia tranquillamente. Non si esclude la possibilità che possa riprendere a camminare con i riflessi spinali come per Mariolina e attraverso la fisioterapia. Non avendo ancora trovato nessuno su Roma per lo stallo, la gattina rimarrà ricoverata presso la clinica e cerchiamo qualcuno sul posto che vada a coccolarla un po', essendo così piccola ha bisogno di tanto amore.

Chi volesse aiutarci nelle spese veterinarie, degenza ecc. questi sono i riferimenti :

Postepay 4023600562904716 intestata a Ass.AIDAA Antonella Brunetti, C.F. BRNNNL76T45B180P

Paypal: antobruna@hotmail,com
ATTENZIONE NUOVO IBAN( CHI HA USATO IL VECCHIO, NON CI SONO PROBLEMI, E' ANCORA ATTIVO, MA E' MEGLIO USARE DA ORA SOLO QUESTO: GRAZIE:
ATTENZIONE PER DONAZIONI NUOVO IBAN. NUOVO CONTO CORRENTE:
AIDAA ONLUS SEZIONE MICETTI DI BRINDISI
IBAN IT15J0335901600100000078144
INOLTRE DOVETE SAPERE che facendo un bonifico ad una onlus, se si specifica DONAZIONE, si può detrarre il 24% dalla denuncia dei redditi.

Veniteci a trovare
il 30 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: