Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

II CONCORSO FOTOGRAFICO "Roccalvecce e Sviluppo"

Roccalvecce Viterbo VT, Italia
Google+

REGOLAMENTO
L’associazione culturale ricreativa “PIETRA DELL’ANELLO” in collaborazione con l’associazione culturale “E.U.R.E.C.A.” indice ed organizza il:

II° CONCORSO FOTOGRAFICO “ROCCALVECCE E SVILUPPO”
FLORA DELLA TUSCIA

ARTICOLO 1

Possono partecipare tutti gli artisti italiani e stranieri ovunque residenti.

ARTICOLO 2

Ogni artista può partecipare con un massimo di 3 scatti. La quota di partecipazione è di euro 10,00, da versare alla consegna dell’opera.

ARTICOLO 3

Le fotografie dovranno essere consegnate entro il 30 agosto 2014 presso la sede dell’associazione culturale “Pietra dell’anello” P.zza Umberto I°, 18 a Roccalvecce o presso la sede dell’associazione culturale “E.U.R.E.C.A.” in Via Teatro Nuovo 10 Viterbo unitamente ai files delle foto nei formati RAW, TIFF o JPEG in alta definizione – sia della foto originale che di quella eventualmente corretta e
presentata al concorso – su supporto digitale (CD, DVD, memoria USB, ecc.).
Gli autori che intendono spedire le fotografie via e-mail o tramite i servizi postali possono contattarci al seguente indirizzo per ulteriori informazioni, inclusi chiarimenti sulle modalità di versamento della quota: pietradellanello@gmail.com

ARTICOLO 4

Gli scatti dovranno recare a tergo il nome, cognome, indirizzo mail e prezzo di vendita. Ogni informazione di carattere personale sarà utilizzata nel rispetto delle norme a tutela della privacy art. 7 del D.lgs. 196/2003.

ARTICOLO 5

Gli scatti, a tecnica libera, stampati su carta fotografica e con formato 30X45 dovranno ispirarsi alla FLORA DELLA TUSCIA (def. Flora: Complesso delle piante spontanee o largamente coltivate in un determinato ambiente ).

ARTICOLO 6

Le fotografie nelle quali compaiano persone riconoscibili devono essere necessariamente corredate da una liberatoria alla ripresa ed alla pubblicazione firmata dai soggetti fotografati, pena l’esclusione dal concorso.

ARTICOLO 7

Sono ammesse correzioni digitali in post produzione (quali tagli, aggiustamento colori, contrasto, rimozione macchie ecc…) ma non manipolazioni (fotomontaggi, uso timbro clone e quant’ altro tenda ad alterare la realtà ripresa).

ARTICOLO 8

Saranno escluse le opere lesive della comune decenza, contenenti riferimenti pubblicitari, politici o riconducibili all’ambito religioso.

ARTICOLO 9

Tutte le opere esposte saranno considerate in vendita, tranne indicazione contraria.

ARTICOLO 10

Su ogni opera venduta l’associazione “pietra dell’anello” si riserva il diritto di trattenere una percentuale del 25% sul valore del prezzo effettivo di vendita, stabilito dall’ artista.

ARTICOLO 11

Le opere invendute saranno ritenute proprietà della' associazione Culturale "Pietra dell’Anello" se non ritirate presso la nostra sede entro il 10 ottobre 2014.

ARTICOLO 12

Le opere saranno valutate da una giuria qualificata di noti artisti, i cui nomi saranno resi noti al momento della cerimonia di premiazione.

ARTICOLO 13

Il giudizio della giuria è insindacabile.

ARTICOLO 14

La proclamazione dei vincitori e l’assegnazione dei premi avverrà in forma solenne il giorno 5 settembre 2014 alle ore 18:30 in Roccalvecce.

ARTICOLO 15

Si assicurano le migliori cure per la custodia e conservazione delle opere, ma si declina ogni responsabilità per furti, danni, manomissioni ecc…

ARTICOLO 16

L’associazione si riserva ampia facoltà di far fotografare le opere esposte ed includere eventuale riproduzione in sue ed altrui pubblicazioni, indicando nome e cognome dell’artista.

ARTICOLO 17

La partecipazione al concorso implica la completa accettazione di tutte le norme contenute nel presente regolamento.

ARTICOLO 18

L’associazione culturale “E.U.R.E.C.A.” declina ogni responsabilità nello svolgimento del concorso, ed è presente allo stesso soltanto in fase di promozione e di giudizio delle opere.



Il Presidente
Adriano Rossi

Veniteci a trovare
il 5 settembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: