Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LA DANZA DELLA SHAKTI KUNDALINI - PERCORSO SUI CHAKRA

Arci Via dei Monti di Pietralata 16, Quartiere XXI Pietralata, Roma, Italia
Google+

Partendo dal nostro corpo, intraprenderemo un percorso mirato a connetterci e a risvegliare l'energia dei nostri centri vitali (chakra), la nostra kundalini shakti, che ci porterà alla libera e naturale espressione della danza.

Metodo Integrarte:
Durante i seminari, ogni singolo chakra verrà esplorato attraverso diversi strumenti di ascolto consapevole: lo yoga, la bioenergetica, la danza, il disegno, la meditazione, il canto energetico.. in un ambiente di gioiosa condivisione.

Ad ogni appuntamento svilupperemo il lavoro su un singolo chakra, in modo progressivo fino all'ultimo incontro in cui danzeremo la Danza della Shakti Kundalini risvegliata.

La danza, quando nasce dall'armonia di tutti i nostri chakra, diventa espressione creativa, spazio sacro di consapevolezza e autoconoscenza, armonioso equilibrio tra corpo e spirito, tra dentro e fuori.

Il lavoro è accompagnato dalla musica dal vivo (percussioni, campane, strumenti a fiato, gong....etc..) di Oscar Bonelli.

I seminari si terranno una domenica al mese dalle ore 10:30 alle ore 14:00 (con tea break)
(Si consiglia di pranzare leggero)

Il percorso è aperto a donne e uomini. Non sono richieste particolari esperienze in danza o yoga, l’unico requisito è la volontà ad aprirsi ad uno spazio di ascolto ed esperienza in gruppo.

E’ consigliato seguire l’intero percorso, pur tuttavia i singoli seminari sono costruiti indipendenti, in modo che ognuno possa scegliere, secondo le proprie necessità, quello a cui partecipare.

Il contributo richiesto per ogni incontro è di 30 euro

Calendario:
I chakra: 21 dicembre
II chakra: 19 Gennaio
III chakra: 16 Febbraio
IV chakra: 13 Aprile
V chakra: 27 Aprile
VI chakra: 18 Maggio
VII chakra: 8 Giugno
La danza della Shakti Kundalini: 6 Luglio

Per info e prenotazioni:
Lalita 335/6968286 ladanzadellavita@gmail.com

L'insegnante:
Barbara Lalita, antropologa, danzaterapeuta, insegnante certificata di Yoga e Yoga per bambini, Shakti Dance® e Danza Duende®, danzatrice. Come ricercatrice ha esplorato diverse discipline e linguaggi artistico ed energetici, focalizzando il suo studio sul movimento consapevole e l’ascolto delle emozioni, che ha integrato in un approccio creativo, unico e personale, di danza movimento terapia (Integrarte). Si è specializzata in lavori sugli archetipi femminili e sul risveglio del sacro femminile. Attualmente vive a Roma e conduce workshop di danza movimento terapia, Integrarte, Shakti Dance, Danze del Rajasthan e cerchi di donne.

www.barbaratroiano.blogspot.com

Veniteci a trovare
dal 8 giugno al 6 luglio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: