Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mirko Signorile Quintet in Magnolia

Nardò Nardò LE, Italia
Google+

Ispirato all’omonimo album prodotto da Auand, da cui è stato estratto il premiato singolo “Come Burattini”, Magnolia arriva nella primavera dei teatri pubblici pugliesi.

La prima replica sarà a Nardò – Teatro Comunale Di Nardò, ore 21:00. Magnolia, spettacolo live di Mirko Signorile in quintetto, in scena per gli speciali Music Corner del cartellone del Teatro Pubblico Pugliese.

Ispirato all’omonimo album, edito poco più di un anno fa per l'etichetta Auand, “Magnolia” è un viaggio sonoro che trova ispirazione nelle passioni del mondo vissute dall’artista/compositore, Mirko Signorile per l’appunto, attraverso lo sguardo semplice di una bambina. Uno sguardo curioso che rivela immagini dipinte con una musica malinconica e sognante.

L’interpretazione è affidata ad un quintetto atipico, a fianco al pianoforte di Mirko Signorile spiccano: Giovanna Buccarella (violoncello), Giorgio Vendola (contrabbasso), Fabio Accardi (batteria) e Cesare Pastanella (percussioni).

Tra i più affermati e apprezzati pianisti e compositori jazz del panorama nazionale, Signorile - che di questo progetto firma ogni brano e gli arrangiamenti – conferma con sé una line up eccellente, con la quale condivide tanto le radici (jazzistiche) quanto le intenzioni.
Il risultato è un’opera coesa e mai banale, che punta molto sulle armonie, quasi a voler ribadire il punto di vista della fanciullesca protagonista.

Apertura Porte ore 20:30

Veniteci a trovare
il 8 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: