Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MIRTILLA, gattina epilettica cerca famiglia... urgentemente!

Bolzano Renon BZ, Italia
Google+

Mirtilla è stata raccolta in strada magrissima ad agosto, non si reggeva sulle zampe. Purtroppo Mirtilla è affetta da epilessia, per questo è stata abbandonata e si è trovata in difficoltà. Lentamente Mirtilla ha ripreso peso e fiducia, ha iniziato a prendere una medicina per l'epilessia e a non avere più crisi.
Dopo qualche tempo siamo perfino riusciti a rintracciare la sua padrona che ci ha detto che la micia è stata avvelenata e da quel momento ha avuto crisi epilettiche. Pensavamo potesse tornare a casa ma, poiché non è più indipendente, la sua padrona ha deciso che NON LA VUOLE PIÙ (non commentiamo)... Quindi Mirtilla è stata avvelenata, è scappata, ha vagato per quasi due mesi da sola ma è sopravvissuta. Vuole vivere!
Ma le disavventure non finiscono qui: dopo mesi di appelli inutili, Mirtilla trova finalmente una brava signora che la vuole con sé. Ma niente da fare! Purtroppo nella sua nuova casa ci sono troppi gatti (più di 15) e Mirtilla sviluppa un'allergia fortissima agli occhi (ora curata).
Mirtilla ha bisogno di una vita tranquilla in appartamento, con massimo 1-2 gatti o un cane (va d'accordo con altri animali), tanto amore per superare i suoi traumi, la sua mezza pastiglia ogni 12 ore e cibo di qualità. Avrà bisogno di controlli veterinari periodici e forse, nel tempo, di aumentare la dose della medicina che prende. Sembra impossibile trovare tutte queste cose insieme, o l'epilessia fa paura... fatto sta che nessuno chiama e lo stallo STA PER FINIRE!!!

Mirtilla ora sta bene, mangia, gioca e prende la sua pastiglia con molta facilità (costo: 1,55 euro a scatola, non ha più avuto crisi epilettiche). Ha 5 anni, è sterilizzata e FIV-FELV negativa.
Mirtilla è adottabile in Trentino Alto-Adige, Veneto e regioni vicine. Chiamatemi al 340/5985204! Se non potete adottarla aiutateci a condividere, grazie!

Veniteci a trovare
il 30 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: