Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

QUESTA SERA BOB MARLEY TRIBUTE Beska Roots Foundation (from Milano) LIVE @ PENNYLANE PUB - TAVERNA (

Penny Lane Rock Pub Loc. PIP, Taverna CZ, Italia
Google+

Il Penny Lane propone a grande richiesta, direttamente da Milano i BESKA ROOTS FOUNDATION!

La band milanese, vi farà muovere tutta la notte, a ritmo di reggae, con un tributo al grande BOB MARLEY!

- https://www.facebook.com/pages/Beska-Roots-Foundation/221620044520655






Il progetto BESKA ROOTS FOUNDATION nasce a Milano nel 2007, ma la band trova una formazione stabile solo all'inizio del 2009, ed è proprio in quest’anno che la band sostiene ufficialmente il primo live al CSOA Vittoria di Milano. Con una formazione base composta da due chitarre, basso, batteria e tre voci, la BESKA ROOTS FOUNDATION comincia a portare in giro il proprio show, composto da brani originali e da rivisitazioni di classici della reggae music. Da gennaio 2009 ad oggi la band ha sostenuto più di cento date, in giro per i locali milanesi, centri sociali ed eventi vari, consolidando un buon affiatamento tra i membri. Nell'estate del 2009 la band si cimenta in un mini Tour estivo che tocca la Liguria, il Lazio, la Toscana e la Puglia. Al ritorno il 5 settembre 2009 la BESKA ROOTS ha l'opportunità di esibirsi sul palco del MAGNOLIA all'interno della manifestazione MAGNOLIA PARADE, festival del noto ARCI milanese, che ha ospitato artisti del calibro di MEG (ex 99 posse), Pier Tosi, etc..., opportunità questa offerta dal veterano della realtà musicale reggae milanese VITO WAR, all'interno della festa di REGGAE RADIO STATION. Durante i giorni della manifestazione il singolo DRINK A WATER viene trasmesso più volte all'interno del programma radiofonico REGGAE RADIO STATION di radio Popolare Network. Nel novembre del 2009, la BESKA consolida il proprio sound con l'arrivo alle tastiere di Guido Saletta (King Korg), il quale vanta alle spalle parecchie esperienze in band reggae milanesi. Nello stesso periodo iniziano le riprese del video di DRINK A WATER presentato in due differenti eventi al "LE TROTTOIR", storico locale milanese, e al LEONCAVALLO di Milano, colonna portante dei centri sociali italiani. Il videoclip è stato totalmente autoprodotto avvalendosi di amici e conoscenti appassionatisi al progetto che hanno messo a disposizione le loro competenze artistiche e professionali. Lo spettacolo della Beska Roots Foundation, dinamico e ricco di colore, oggi poggia sulle voci di Sista Giuly, Papa Marius e Dany Roots che s'incontrano in armonie ricercate e di grande impatto sonoro, viaggiando sulle good vibes prodotte dalla chitarra di Mr Cake, dalle tastiere di Ivan, dai suoni scuri di Bazman e dai ritmi percussivi di Dany Roots. Nel 2012 esce il disco dei BESKA - SURREALI OPPOSIZIONI - dove la band propone il genere senza ostacoli né culturali né musicali. All’interno del loro piccolo studio di registrazione il Key One Studio, nell’ultimo anno scrivono e arrangiano dieci nuovi brani per l’uscita del prossimo disco che è ancora più vicino alle radici della reggae music.
La Joe Pow management alla fine del 2013 propone la Beska Roots Foundation come backing-band per un tribute-show a Bob Marley caratterizzato dalla presenza di numerose guest stars del panorama reggae italiano, come al Phenomenon di Novara con Raphael (Eazy Skankers), e come a Milano con Naima (Black Beat Movement), Teo (Rootical Foundation), Junior Sprea, Mike e Carax e Piero Dread (Franziska) che hanno regalato all’Alcatraz quasi due ore del reggae di Bob Marley.
Nel 2014 il tribute-show a Bob Marley porterà la Beska Roots Foundation in numerose città d’Italia e non solo come backing-band.
Grazie a questo nuovo spettacolo ritorna anche una “vecchia” conoscenza della Beska, il chitarrista Andreggae che completa la formazione con il suo skunk.
Nuovamente in sette continuiamo a portare avanti il nostro mood con la stessa energia e la voglia di riscatto che la musica reggae impone da sempre e in ogni concerto dal vivo.

Veniteci a trovare
dal 30 aprile al 1 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: