Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RACCOLTA FONDI PER ISOTTA

Patti Patti ME, Italia
Google+

La piccola Isotta , un incrocio beagle-bassotto, è stata abbandonata per strada dove ha partorito per ben due volte. Noi l'abbiamo recuperata con due cuccioli che abbiamo fatto adottare. Isotta è una cagnolina giovane e la sua sfortuna non si è fermata quando e' stata abbandonata perchè la piccola (pesa solo 7 kg) e' stata colpita da una grave discopatia che l'ha paralizzata posteriormente. Tenuta per un breve periodo sotto analgesici, abbiamo subito cercato per lei la speranza....speranza che si è concretizzata quando Sandra (una volontaria di Novara ) ha risposto al nostro disperato appello. Abbiamo portato subito Isotta a Novara ed è stata ricoverata presso l'Istituto
Veterinario di Novara (http://www.istitutoveterinarionovara.it/)
dove Isotta è stata sottoposta a vari accertamenti tra cui la TAC . Il Dr. Paolo Zagarella ha operato due volte la piccola Isotta che finalmente ha ripreso a camminare . Nel periodo di degenza Sandra e Cristina si sono prese cura della piccola Isotta alternadosi per andare in clinica per coccolarla e farle fare qualche passeggiata utile x la riabilitazione. Dopo essere stata dimessa Isotta è rimasta a Novara dove un'altra cara volontaria , Doriana, l'ha accolta a casa e si è presa cura di riportarla in clinica per le varie visite di controllo. In attesa di Adozione...Isotta resta a casa di Doriana per evitare un altro lungo viaggio per riportarla in Sicilia.
Adesso ci resta il debito che dobbiamo estinguere, ma le donazioni sono poche e le emergenze tante, ma noi dobbiamo pagare e per questo da oggi, finche' non pagheremo il debito, abbiamo deciso di non prendere piu' cani, di reimmeterne qualcuno sul territorio, e di non toccare neanche un euro delle donazioni facendoci carico noi volontari di acquistare personalmente cibo e medicine.
Speriamo nel vostro buon cuore anche se Isotta adesso sta bene. Abbiamo preferito farla operare subito e non aspettare di raccogliere i soldi prima perchè non potevamo permettere di farla soffrire. Adesso non abbandonateci......
P.s. ho messo l'indirizzo internet della clinica perchè chiunque di voi , se non si fida di noi, puo' telefonare ed accertare tutto.

Veniteci a trovare
il 17 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: