Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

L'AMORE NON CONOSCE LIMITI: TINA E BEETHOVEN

Aragona Aragona AG, Italia
Google+

Tutte le storie d’amore meriterebbero il lieto fine ma Tina e Beethoven meritano di più! Meritano un’adozione in coppia e se avrete la pazienza di leggere la loro commovente storia non potrete che darci ragione.NON CHIEDIAMO ALTRO CHE CONDIVISIONE: GRAZIE!
Tina: 2 anni, taglia medio contenuta ( 12 kg) meglio conosciuta nel web come “mamma Tina”.
Beethoven: 6 anni golden retriver puro lasciato a vivere nei pericoli della strada dai suoi proprietari…Ma partiamo dal principio. Beethoven, quando incontrò Tina , viveva già per strada da anni ma la sua vita da giramondo finì nell’istante in cui i suoi occhi incontrarono quelli di Tina. Fine delle scorribande notturne e delle giornate trascorse lontano dal suo quartiere in cerca di guai e di “femmine”.
Tina, forse, la conoscerà proprio durante una scorribanda notturna a caccia di donne! Quell’amore nato per caso genererà sette batuffolini pelosi. Beethoven, durante l’allattamento, non l’ abbandonerà un solo istante. Appena i cuccioli cominciarono a camminare, rischiando così di essere investiti, mamma e piccoli furono messi al riparo in un box ma per papà Beethoven purtroppo non c’ era posto. Per settimane Beethoven vagò senza meta, irrequieto. Quasi si ammalò rifiutando totalmente il cibo . Per un paio di giorni di lui si persero le tracce e si pensò al peggio… quando… finalmente eccolo riapparire! Bello e fiero come sempre.
Chiamammo i proprietari e li minacciammo facendogli presente che anche se non chippato tutti in paese sapevano bene di chi fosse quel meraviglioso golden . Ci pentimmo immediatamente, la loro soluzione era stata portarlo in campagna. Ma Beethoven trovò presto il modo di tornare in paese alla ricerca della sua amata.
Da allora non si sono più separati, da allora nessuno si è più permesso di farlo. Stiamo aspettando a sterilizzare Tina per avere la possibilità di mettere anche Beethoven con lei.
Date una mano a questa coppietta pelosa a trovare la loro casa, dategli una mano affinchè possano invecchiare insieme ma facciamo presto perché ogni minuto la loro incolumità è a rischio!
Per info: 3772667200 oppure 3316892992 zina@confidonelcuore.com

Veniteci a trovare
il 1 gennaio 2015

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: