Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Diciotto+ 1

Città di Castello Città di Castello PG, Italia
Google+

Nicola è un artista di strada, con una voce stupenda, una bravissima persona ma molto molto in difficoltà. Da troppo tempo non ha lavoro, vive con un sussidio e la sua salute è instabile.
Ha un grande amore per gli animali tutti ma una vera passione per i mici.
Dopo la morte della sua Lulù, lo scorso Marzo, non si è più ripreso dal dolore. E’ quasi come se fosse stata colpa sua, tanto che, per una sorta di rituale riparatorio, ha cominciato ad aiutare e salvare ogni gattino che trovasse sulla sua strada.
Nicola da allora ne ha salvati moltissimi, alcuni molto piccoli che ha svezzato col biberon scaldandoli la notte con le sue mani, o che ha fatto allattare a “mamme” di strada. Ora ne ha 14 in casa, sono tutti bellissimi ma come potrete immaginare la situazione non è semplice. Inoltre Nicola è così attento che vede per le strade ogni creatura disgraziata e cerca di aiutarla, spesso a sue spese, a volte con i pochi aiuti che alcune volontarie generose gli concedono. In molti casi le sue battaglie hanno buon esito ma spesso, purtroppo, si deve arrendere . Fa quello che può ma i veterinari di zona gli hanno fatto molto credito così Nicola è sempre più in difficoltà.
Ora, può darsi che io non sia abbastanza animalista o che percepisca troppo la persona importante, almeno quanto gli animali che supporta, fatto sta che spesso mi indigno del fatto che in questo ambito del volontariato, ci sia tanta pietà per gli animali e spesso un’attenzione limitatissima per gli umani che soffrono .
Così ho deciso di provare a dargli una mano, proprio a valle di un ennesimo dolore che gli ha portato via un’altra creatura che credeva di poter salvare.
Con quest’asta metto a disposizione alcuni oggetti. In gran parte è artigianato in cristallo fatto da me, che di certo non sono un’artista e quindi non potrò raccogliere molto con i miei oggettini. Però vorrei provare e spero che mi darete una mano. Qualunque aiuto per Nicola sarà gradito, anche pappe o pagamenti di debiti medici che lui regolarmente documenta a chi li aiuta.
Se quindi vorrete fare per queste 15 creature un’azione di supporto che esuli dall’asta, contattatemi in privato che vi darò i riferimenti.
Per ogni oggetto metterò una base d'asta su cui potrete fare ulteriori offerte. Ciascuna asta si chiuderà nelle 24 ore successive alla prima offerta. Il tempo ripartirà ad ogni rilancio, per le 24 ore successive. Tratterrò i costi vivi, spedizione compresa che vi verrà fatta nei giorni immediatamente successivi alla vostra donazione

Questi i dati per le offerte aggiudicate:

postepay di Susy Mazzeschi:
N° 4023 6006 3606 1659
Codice Fiscale MZZSNN57P67H501B

GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO

Veniteci a trovare
il 1 novembre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: