Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cuccioli in campagna.. senza un riparo senza cibo e pieni di rogna!!

Andria Andria BT, Italia
Google+

Ero con dei volontari in giro per le campagne dopo un' ulteriore segnalazione di cuccioli ammalati...sono arrivata con gli altri in campagna e vedere lo scempio che ho trovato è stato da paura!!
Cani a non finire!!Mamme randage maschi zoppi. magrissimi in cerca di qualsiasi cosa potessero trovare..abbiamo trovato anche teschi di pecore.:.Una cosa da far davvero ribrezzo!!
Tra le sterpaglie della campagna 3 fratellini pieni di rogna tutti rannicchiati tra l'erba per ripararsi dal freddo... più in la sempre percorrendo le strade di campagna cercando tra l'erba altri 5 cuccioli rannicchiati anch'essi tra loro..sempre facente parte della cucciolata precedente..Non ce la siamo sentita di lasciarli li al freddo senza un riparo e senza possibilità di trovargli una famiglia...abbiamo deciso di portarli con noi e di curarli, di socializzarli e di metterli in adozione una volta sani e forti!!!
CERCHIAMO AIUTI per le SPESE per i nostri piccoli e tante ottime adozioni dopo seri controlli pre affido...persone affidabili che li adottino e che li facciano diventare parte della famiglia...!!!
Ci vorranno antirogna, sverminazioni e vaccini
I piccoli sono ad Andria in provincia di Bari, conto sulla diffusione massima di questo evento e sugli aiuti di tutti i volontari
.Siamo disposti ad inserire anche i riferimenti telefonici del nostro veterinario e tutto ciò che concerne scontrini e fatture ma ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO!!! Come loro otto ce ne sono tanti altri nelle campagne che continuano a nascere e MORIRE da mamme non sterilizzate...!!!
Aiutateci ad aiutarli...da soli non ce la faremo mai!!!!
Per info e riferimenti contattate noemi andria referente dell'evento ed agata zinfollino.
Tel 3891965386

contattatemi in pvt per il numero di poste pay.

Veniteci a trovare
il 31 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: