Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PATH OF LOVE IN ITALIANO CON PRAFUL & SAMBHAVO

Osho Campus, Verona Povegliano Veronese VR, Italia
Google+

CHIEDI INFO ORA:
italy@pathoflove.net
338/3704893

OFFERTA SPECIALE SE TI ISCRIVI ENTRO L'11 FEBBRAIO!!!!

‘Path of Love’ è un processo intenso, amorevole e liberatorio durante il quale ogni partecipante è seguito a livello personale e facilitato nel mettere a fuoco, in maniera appassionata e sincera, il desiderio e l’anelito a risvegliare e attuare il proprio pieno potenziale, sia umano che spirituale.

L’anelito, combinato coraggiosamente all’amore per la Verità e a un desiderio ardente per la pace, fornisce una chiara percezione della guida interiore e della direzione verso il manifestarsi dello Spirito. L’anelito del cuore è benevolo e, dato che è orientato verso la Verità, riesce a portare alla superficie, in maniera perfetta, tutti gli strati di identificazione, i concetti, le convinzioni e le posizioni difensive, spesso cariche di emotività, che impediscono di avere l’esperienza diretta della Vera Natura di ogni essere umano.

L’atto di confrontarsi con questi strati, in onestà e compassione, porta il cuore ad aprirsi profondamente nell’esperienza dell’Amore. L’apertura del cuore rivela il significato e lo scopo più profondi della vita di ognuno e dirige verso l’attuazione della propria Essenza e della connessione con il Divino.

Il processo ‘Path of Love’, vissuto con un’intenzione risoluta e focalizzata e con l’anelito verso la Libertà, offre ai partecipanti la possibilità di aprire un varco attraverso i contenuti limitanti della propria coscienza e avere una svolta di percezione nella propria consapevolezza in maniera significativa e duratura.

Veniteci a trovare
dal 11 al 18 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: