Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Camillocromo in “Musica per Ciarlatani Ballerine e Tabarin” in concerto per Pop Up a Castelfranco di

Teatro della Compagnia via Dante Alighieri, Castelfranco di Sotto PI, Italia
Google+

Venerdì 21 Marzo alle ore 21.30 presso il nuovissimo Teatro della Compagnia di Castelfranco di Sotto (Pisa) in occasione di POP UP tornano i CAMILLOCROMO in concerto con il loro spettacolo “Musica per Ciarlatani Ballerine e Tabarin”

INGRESSO posto unico non numerato:
IN PREVENDITA 8 Euro, alla cassa 10 Euro
Per acquistare i biglietti in prevendita:
http://www.musicastrada.it/2014/i-camillocromo-in-concerto-venerdi-21-marzo-al-nuovo-teatro-della-compagnia-di-castelfranco-di-sotto-pisa-per-pop-up-castelfranco-riapriamo-la-citta/

Ma co’sè POP UP?

Immagina un piccolo centro storico che si rianima di attività, iniziative commerciali, laboratori creativi e spazi per discutere epopup_castelfranco confrontarsi sul futuro della città.
Pop_Up farà questo esperimento nei primi tre giorni di primavera, dal 21 al 23 marzo a Castelfranco di Sotto (Pi).
Il Comune, d’accordo con i proprietari, metterà a disposizione alcuni fondi del centro storico che normalmente hanno le saracinesche abbassate e li aprirà per ospitare idee di singoli cittadini, associazioni, imprenditori e chiunque voglia partecipare a questa iniziativa. Dal 22 gennaio al 21 febbraio è stato aperto un bando per la destinazione di questi fondi che verranno sistemati per i tre giorni di marzo in cui la città ospiterà tante altre iniziative culturali e di discussione aperte a tutti.
Maggiori info su: http://www.popupcastelfranco.wordpress.com

E cos’è lo spettacolo dei CAMILLOCROMO…”Musica per Ciarlatani, Ballerine e Tabarin?

Schegge impazzite o folli geniali? Musicisti o ciarlatani? Questi sono i dilemmi che continuano a dividere i critici del globo. Il fenomeno Camillocromo è ormai dilagante, coinvolgente e contagioso, pur restando ancora celato e ben custodito il segreto della sua riuscita. Sfuggendo da definizioni ed etichette “Musica per Ballerine Ciarlatani e Tabarin” continua a girare come una giostra i teatri e le piazze d’Italia, sconfinando nell’Europa più esotica, regalando grandi risate e indimenticabili serate. Un’orchestra di sei musicisti in smoking vi trascinerà in atmosfere musicali retrò con suggestioni circensi e colori felliniani, presentando un concerto-spettacolo pieno di sorprese e colpi di scena. Swing, tango,valzer e sonorità balcaniche si incontrano all’interno delle composizioni originali, create dalle menti eccentriche dei Camillocromo. Il piede batte in maniera inquieta e verrebbe voglia di ballare…ma non ne avrete il tempo! I sei personaggi rapiscono il pubblico, trasportandolo all’interno di un immaginario Tabarin, con rocambolesche attrazioni e deliri “comiconirici”, come in un varietà d’altri tempi. Sorge dunque un altro dilemma: Musica o Teatro?

INGRESSO posto unico non numerato:
IN PREVENDITA 8 Euro, alla cassa 10 Euro
Per acquistare i biglietti in prevendita: http://www.musicastrada.it/2014/i-camillocromo-in-concerto-venerdi-21-marzo-al-nuovo-teatro-della-compagnia-di-castelfranco-di-sotto-pisa-per-pop-up-castelfranco-riapriamo-la-citta/

Veniteci a trovare
il 21 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: