Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Pyram Live @ Auditorium di Villanova D'Asti

Villanova d'Asti Villanova d'Asti AT, Italia
Google+

SI RIPARTE....!!
IL PROGETTO "PYRAM BAND - Tributo De Andrè & De Gregori" RIPARTE ALLA GRANDE...
Come? Dove? Quando? eccovi tutti i dettagli...
Si riparte a fine marzo, come una vera Festa Di Primavera, si riparte con un CONCERTO AD INGRESSO GRATUITO in una cornice stupenda, il nuovissimo Auditorium di Villanova D'Asti (adiacente al Santuario della Beata Vergine Delle Grazie), si riparte con la presentazione del nostro nuovo batterista, Ivano Roberto, si riparte con il nostro Luca Vinci in una veste tutta nuova e che gli calza a pennello, si riparte con il nostro Valentino Sibona che, proprio quella sera, durante il concerto, arriverà a festeggiare i suoi 40 anni (e quindi non potete proprio mancare a quella che sarà anche la SUA festa di Compleanno, che festeggerà nel modo migliore che conosce... cantando con e per VOI!), e soprattutto si riparte con una nuova stagione in compagnia della musica straordinaria dei nostri De Andrè e De Gregori.. Sarà un altra serata in cui le emozioni si sprecheranno... come anche le sorprese...!! VI ASPETTIAMO per riempire di COLORI e VOCI quella che per noi sarà una Festa... Una festa per ripartire.. E CHE SENZA DI VOI NON PUO' ESSERE LA STESSA COSA...!!!

AUDITORIUM DI VILLANOVA D'ASTI (a 4 min di auto da Poirino), VIA SAN GIOVANNI BOSCO... AMPIO PARCHEGGIO !!

INGRESSO GRATUITO.

AGGIORNAMENTO AL 25/03/14:
PER TUTTI GLI INVITATI E GLI INTERESSATI ALLA SERATA: orario di inizio concerto ASSOLUTAMENTE ALLE 21.30 e NON oltre, per avere modo di arrivare ad un'ora decente alla chiusura, che sia accessibile a tutti, per chi arriverà da più lontano e/o per chi il giorno dopo si alzerà comunque presto!! L'Auditorium ha un numero limitato di posti (circa 230) quindi il nostro consiglio è di arrivare almeno una ventina di minuti prima, visto che si prevede una buona affluenza...!!! Grazie a tutti e a venerdì !!

22 ore fa · Mi piace

Veniteci a trovare
il 28 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: