Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PERTOSA♥ in TOUR - XX Sagra del Carciofo di Pertosa

Pertosa Auletta SA, Italia
Google+

I ragazzi di pertosa sono lieti di invitarvi al PERTOSA IN TOUR che si terrà nel borgo di Pertosa il 2-3-4 Maggio 2014 dalle ore 19:00 nei giorni della XX sagra del Carciofo bianco di Pertosa organizzata dalla parrocchia. Accompagnati da ragazzi e ragazze di pertosa,che vi faranno da guida, visiterete le parti più suggestive dell'abitato in compagnia delle ragazze della tempa. Conoscerete la "La Piazza De Marco, La fontana in Piazza a forma di grotta,il muro diventa cultura,la storica chiesa di san benedetto con l'antico monastero,il vicolo centomiglia,la fontana antica,la chiesa di santa maria delle grazie con le sue meravigliose tele,il paradiso r i ciucc,l'antico oleificio curcio con la sua macina secolare,la spiegazione dei carciofi,il museo mida 01 e tante altre parti di questo meraviglioso borgo turistico,che ogni anno attrae migliaia di turisti con le grotte,con la partecipazione anche di artisti locali e di chiunque vorrà dare una mano... Chi partecipa al pertosa in tour avrà degli sconti per poi visitare quando vorrà le meravigliose grotte,basterà scrivere la mail su un foglio che verrà poi consegnato dai ragazzi alla fondazione mida.
"è un'iniziativa partita quasi per gioco per dare risalto all'antico abitato di pertosa facendo conoscere ai turisti non solo le grotte ma anche tutto ciò che vive intorno ad esso.il semplice tam tam su facebook l'ha resa possibile"
Le ragazze e i ragazzi di pertosa vi aspettano numerosi a pertosa per visitare l'antico borgo e per degustare il carciofo bianco di Pertosa preparato con cura dalle cuoche pertosane della parrocchia.

Veniteci a trovare
dal 2 al 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: