Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

TRANCE DANCE INTENSIVE con Nirava . Podere Amarti - Marti (Pi)

Podere Amarti Via Fontanelle 10, 56020, Località Marti (PI), Fontanelle PI, Italia
Google+

La danza insieme alla musica è una delle espressioni più antiche nella ricerca del Sacro. Entrambe sono espressioni dinamiche, legate al fluire, a differenza di altre manifestazioni artistiche e culturali più statiche.

La Danza in Trance non è una tecnica di movimento, ma il fluire con il ritmo e la musica, lasciare che il corpo si muova da solo ritrovando i propri ritmi interiori.

La Trance Dance è una forma di meditazione facile e vibrante; è uno dei metodi di trasformazione più completi per il nostro corpo e le nostre emozioni.

La danza può esprimersi in vari modi: lenta, primitiva, aggressiva, magica o sensuale. La musica dissolve il senso di separazione e di isolamento, i pensieri vengono trasformati, le paure e le tensioni vengono rilasciate dal respiro e dal movimento.

Trance Dancing è l`invito che si fa allo Spirito a ritornare a casa e trasformare il corpo, la mente e le emozioni, permettendo una riconnessione profonda dei tre piani dell`individuo con quelli della realtà.

Il corpo si armonizza e fluisce nella sua dimensione fisica, la mente si acquieta e rallenta i suoi ritmi verso quelli tipici del sonno e della meditazione profonda, lo spirito "vola " e vive pienamente il momento presente.

Danzare è una delle più grandi gioie della vita, un vero regalo quando la si pratica naturalmente in assenza del bisogno di controllare e guidare i movimenti.

La Trance Dance rende autentici nel proprio movimento interiore, portando in uno spazio di trasformazione e soddisfazione.
Il Trance Dance Intensive è un percorso di esplorazione e trasformazione interiore che apre alla consapevolezza. .
Permette di vivere completamente l’esperienza della “danza della vita” e di approfondire il lavoro su di sé

L’essenza stessa dell’evento è la magia naturale: si vive in stretto contatto con la natura, cornice di tutto il percorso. Si sperimentano purificazioni e meditazioni, si costruiscono i propri oggetti di potere, si prende parte attiva al drumming circle e a cerimonie e rituali per sintonizzarsi con la propria natura interiore: la danza del fuoco, la ghost dance, la danza delle donne, il rituale della maschera, il rituale del mandala, la caccia all’anima, i rituali in onore della Dea e per la ricerca del proprio animale di potere, l’inipi (capanna sudatoria, rituale di rinascita e trasformazione) e
tanto altro…….

Al centro di tutto, la Trance Dance.

Il Trance Dance Intensive è aperto a tutti: sia alle persone che non hanno alcuna esperienza di lavoro sciamanico e che vi si accostano per la prima volta, sia ad esperti del settore e operatori della salute che vogliono approfondire le loro esperienze e ampliare le proprie competenze.
È aperto sia a single che a coppie. Non ci sono limiti di età se non quelli minimi della maggiore età per i giovani (i bambini non possono partecipare).
Non è richiesta alcuna preparazione particolare né titoli di studio o abilitazioni professionali.
Unici requisiti: essere in buone condizioni di salute, essere aperti alla crescita personale e avere l’intenzione e la volontà di prendersi cura di se stessi in modo olistico: è un’esperienza che trasforma e risana insieme corpo, mente e spirito.



Trance Dance Intensive è una delle tappe de “La via degli Energizzatori” , un percorso di crescita interiore per un approccio spirituale alla vita.
E’ aperto a chiunque interessato alla crescita personale attraverso la via neosciamanica.


“La via degli Energizzatori” e’ anche Percorso di Specializzazione accreditato Sicool – Società Italiana Counselor e Operatore Olistico.

Lo stesso è anche percorso di formazione. Ciò significa che coloro che fossero interessati a diventare facilitatori di Trance Dance e essere abilitati a presentare rituali e giornate di Trance Dance con la qualifica di Trance Dance Presenter, oltre a partecipare a tutto il percorso (info su sito www.nirava.org) devono accedere ad un successivo tirocinio con Nirava.
La via degli Energizzatori comprende: Trance Dance seminario introduttivo- Trance Dance Intensive Training – Riti di Passaggio – Soul Hunting Intensive – Soul Hunting seminario introduttivo – La via del tamburo – Elementi di un rituale – L’energia delle posture nella trance sciamanica

Per info e iscrizioni: 338/7926563 – 0571/461981
info@nirava.org – info@podereamarti.it
www.nirava.org – www.trance-dance.org
www.podereamarti.it

Veniteci a trovare
dal 1 al 10 agosto 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: