Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

EIF4 11.04.2014 || Foxhound + The Room live act || following DISCO///ESPACE

Espace Populaire Via JC Mochet n. 7, Aosta AO, Italia
Google+

Espace Indie Friday
4th edition 2013-2014

FOXHOUND presenta In Primavera:
"In Primavera" è un viaggio attraverso un anno malinconico e sognatore, a tratti folle come un tuffo nel vuoto, a tratti etereo e sognante come una planata in una dimensione parallela senza fine: un'esperienza multiforme che mischia canzoni e schemi a improvvisazioni che viaggiano nella direzione opposta, nate nella confusione.
Ci siamo rinchiusi per dieci giorni in una casa sulla cima di un gigantesco albero isolati dal mondo e anche da noi stessi. Quattro persone che stavano insieme in perfetta solitudine, stufe della quotidianità fatta di chiacchiere, delusi da un mondo in perenne ricerca di nuovi divertimenti. E in mezzo al verde ci siamo interrogati su come si faccia a restare soli al giorno d'oggi, anche solo per un po'. [FOXHOUND]

Dicono di loro
RUMORE Maurizio Blatto 8/10
“Nessuno, oggi, suona così bene queste cose. Massima allerta”
BLOWUP Bizarre
“Se i Foxhound fossero di Londra, ci sarebbe il codazzo di giornalisti a spintonare per avere la prima intervista. Teniamoceli stretti, e scommettiamo sulla loro esplosione prossima ventura”

THE ROOM
Il progetto "The Room" nasce, ad Aosta nel 2007, dal desiderio di Loris Massera (chitarra, voce, autore dei testi) e Roberta Brochet (voce, chitarra) di comporre musica non legata ad un genere musicale specifico, ma finalizzata all'espressione di emozioni, in tutte le loro varianti e sfaccettature.
Inizia così una fase compositiva molto lunga e proficua che andrà a costituire le basi del disco “insomniac” e, al termine di questa, il duo, grazie all’aiuto del produttore Marco Cecotti, entra in studio per iniziare le registrazioni vere e proprie. Per rendere il disco più completo si decide di invitare qualche amico a prendere parte alle registrazioni: François Domaine (alla batteria), Patrick Faccini (al basso) e Luca Ventrice (ai sintetizzatori). Questi ultimi provengono da diverse esperienze in gruppi rock di svariato genere e, finite le registrazioni, decidono di entrare in pianta stabile nella formazione, trasformando così il progetto “The Room” in vero e proprio gruppo.
Nel 2012, dopo aver riarrangiato le canzoni in modo da adattarle alla nuova formazione, la band inizia l’attività live.
Il 18 marzo 2013, dopo una serie di eventi che ha ritardato gli ultimi processi di registrazione, vede finalmente la luce "Insomniac": un concept album con 12 canzoni, tutte legate tra loro, che narra di una notte insonne, tormentata da paure, ricordi, visioni e ombre.

--------------------------------------------

A seguire
DISCO///ESPACE by Indie Generator Groove

www.facebook.com/indiegeneratorgroove

-------------------------

SUPPORT ENTRY 5€

-------------------------

Cucina aperta - Cena dalle 19,30 alle 21,30

Veniteci a trovare
il 11 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: