Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

1° CONCORSO FOTOGRAFICO "Campobasso di giorno

Campobasso Campobasso, Italia
Google+

L'Associazione culturale "OFFICINA SOCIALE " presenta: IL 1° CONCORSO FOTOGRAFICO "Campobasso di giorno"

REGOLAMENTO

1 L’associazione culturale Officina Sociale bandisce il primo concorso fotografico denominato “Campobasso di giorno” ideato per promuovere la fotografia come forma di espressione attraverso la valorizzazione del territorio cittadino.



2. Il tema del concorso sono gli usi e le tradizioni quotidiane della nostra gente nella nostra città.I fotografi dovranno rappresentare aspetti della vita cittadina che caratterizzano Campobasso nella sua quotidianità, le abitudini,i luoghi d’incontro,la vita sociale in genere e potranno essere rappresentate, in tal proposito,sia persone che luoghi. Le fotografie dovranno essere scattate durante il giorno.

3. La partecipazione è aperta a tutti. I soci dell’associazione non potranno in alcun modo partecipare, come concorrenti, al concorso.

4. Costituiranno oggetto del concorso fotografie coerenti con il tema sia a colori che in bianco e nero

5. Ogni autore potrà presentare un numero massimo di 4 foto.

6. La partecipazione è gratuita

7.Le foto dovranno essere inserite in apposito plico con su scritto : Concorso Fotografico “Campobasso, di giorno” e consegnate presso “ Foto Lampo in via Garibaldi 68 (CB) entro e non oltre il giorno 11/04/2014. Il nome dell’autore dovrà essere scritto sul retro della foto. Alla fotografia potrà essere indicato un titolo, scritto anch'esso sul retro della fotografia.
All'interno del plico dovranno essere contenute a pena di esclusione:
A) le foto candidate al concorso stampate in formato di cm 20x30;

B) le foto candidate su CD o DVD in formato elettronico jpeg e colore RGB a piena risoluzione;

C) la scheda di partecipazione al concorso. Il modulo si dovrà compilare direttamente presso Foto Lampo al momento della consegna delle fotografie;

8. è vietata qualsiasi forma di fotomontaggio e manipolazione, pena l’esclusione dal concorso. Sono ammesse solamente modifiche riguardanti contrasto, esposizione e taglio.

9. Tutte le fotografie saranno pubblicate all'interno del Blog e della pagina facebook dell' Officina Sociale Campobasso

10. le fotografie verranno analizzate e votate da una giuria competente composta da: un membro dell’Associazione Officina Sociale e tre fotografi professionisti

11. le premiazioni avverranno in data 18/04/2014 presso “il Sorbetto” C/da Aia Serra,15 (Oratino) dove avverrà l’inaugurazione della mostra fotografica nella quale verranno esposte le fotografie più votate per 2 settimane. Successivamente le fotografie verranno esposte per ulteriori 2 settimane presso il pub “Red Carpet” Piazza Cesare Battisti, 12 (Campobasso)

12. a tutti i partecipanti verrà consegnato un attestato di partecipazione e la tessera dell’associazione.

13. le prime 3 fotografie scelte dalla giuria competente verranno premiate il giorno dell’inaugurazione della mostra fotografica presso “Il Sorbetto” attraverso delle coppe a cura dei nostri sponsor.

14. tutti gli elaborati presentati in concorso rimangono di proprietà dei partecipanti e l’Associazione OFFICINA SOCIALE si riserva l’utilizzo degli stessi per gli scopi promozionali del concorso stesso o per le finalità ad esso legate.
Ogni autore con la propria iscrizione dichiara e garantisce di essere l’autore degli elaborati, di essere titolare di tutti i diritti degli elaborati presentati ed autorizza la riproduzione e la pubblicazione degli stessi ai fini del presente concorso. Inoltre, ogni autore dichiara di essere personalmente responsabile di quanto ritratto, con particolare riferimento a persone, cose o altro materiale coperto da diritto di autore o da altro diritto di proprietà intellettuale. I partecipanti devono informare eventuali soggetti raffigurati nelle proprie opere nei casi e nei modi previsti per legge e procurarsi il consenso con liberatoria firmata,come previsto dal Dec. Leg. 30 giugno 2003 n.196.


In collaborazione con: Associazione culturale fotografica sei Torri; Foto Lampo via Garibaldi; Bar gelateria "Il Sorbetto"; Pub "Red Carpet"

Veniteci a trovare
il 18 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: