Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Area765 live @ Il brillo parlante • Sismano (TR)

Sismano Avigliano Umbro TR, Italia
Google+

***Sismano in festa*** presso i giardinetti
••• INGRESSO GRATUITO •••

Area765 tornano sul palco con un live che ripercorre tutta la storia della band, dai Ratti della Sabina, a ‘Volume Uno’ (primo album targato Area765), fino ad ‘Altro da fare’, il nuovo disco della band laziale, che arriverà in primavera e che accompagnerà l’intero tour 2014/2015.

Area765 nascono nel 2011 dopo la conclusione del precedente progetto ‘i Ratti della Sabina’, di cui raccolgono e proseguono l’esperienza storica ed artistica. Dal 1996, 7 album in studio e 1 live, oltre 800 concerti, in tour senza soluzione di continuità sui palchi di tutta Italia, piazze gremite e locali spesso sold out.
Nei live degli Area765 vivono alcune delle canzoni che hanno contribuito a costruire il successo dei Ratti della Sabina (Chi arriva prima aspetta, Accorda e canta, Tra la luna e la tua schiena…) oltre ai brani contenuti in Volume Uno (Galleggiare, Kant vs. Dylan Dog…); nel tour 2014 si aggiungeranno due inediti, ‘Altro da fare’ e ‘L’ultimo tango’, contenuti nella prossima uscita discografica della band.

MAG 2011: presentazione al pubblico del progetto AREA765 con un doppio live sold-out al Jailbreak di Roma, cui farà seguito il "Salto nel vuoto" Tour 2011, nel quale viene riproposto il repertorio dei Ratti della Sabina rivisto in chiave rock, oltre ai primi brani inediti Area765;
MAG 2012: la band pubblica il suo primo album "Volume uno", anticipato dal singolo "Galleggiare", il cui video viene pubblicato in esclusiva sulla home page del sito XL di Repubblica; fa seguito il "Volume uno" Tour 2012;
GEN 2013: esce il secondo singolo estratto da Volume Uno, “Kant vs. Dylan Dog”; per la promozione del videoclip si sceglie la piattaforma musicreleaser.it (primo gruppo in Italia ad usufruire di questa piattaforma per il marketing digitale e social); durante l’anno la band si esibisce in 37 concerti tra club e piazze, per tornare in studio in autunno ed iniziare la produzione del secondo album, ‘Altro da fare’, in uscita nella primavera 2014.

Veniteci a trovare
il 21 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: