Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LOLA è RIMASTA SOLA...HA BISOGNO DI UNA NUOVA FAMIGLIA

Mercatale Val Di Pesa Mercatale FI, Italia
Google+

Lola era stata adottata 3 anni fa dopo aver passato 8 anni in canile-
Dopo tanto tempo aveva potuto sentire l'erba sotto i suoi piedini, l'amore di un padrone con cui era diventata una sola cosa ( dormivano sempre insieme) ed il calore di una casa che difendeva ogni volta che andavo a trovarla con i miei pelosetti.
Vincenzo è morto recentemente, gli ultimi giorni non riconosceva Lola e Lola non dormiva con lui perchè aveva compreso che Vincenzo non stava bene.
Quando se ne è andato, Lola ha smesso di abbaiare, non mangiava, non aveva il coraggio di entrare nella stanza dove Cencio, il suo amato padrone, giaceva in attesa del funerale...Quando sono andata a trovare Cencio per l'ultima volta, Lolina è entrata con me...si è avvicinata al feretro, mi ha guardato ha abbassato la testa ed è uscita...spaesata , confusa. "che ne sarà di lei?" ho chiesto, e mi è stato risposto che se non avesse trovato casa, per Lola a 14 anni si sarebbero aperte le porte del canile.
Da quel giorno io ho un dolore dentro, io mi porto il dolore di questo angelo, che non ha più riferimenti, se non la badante che potrà rimanere solo per un mese, e la sua casa, che dovrà lasciare.
Sono andata a trovarla per fare un tentativo di convivenza nella mia casa insieme ad atlri due cani di cui uno cieco.Nn è stato semplice, Lola non tollera la presenza di altri canetti, soprattutto se in presenza di cibo, ma è possibile che potrà abituarsi con pazienza. Quello che mi ha colpito ancora di più, è stato il suo sguardo in cui sembrava palesarsi il ricordo del primo abbandono. Ho dovuto riaccompagnarla a casa perchè cercava il suo padrone, cercava i suoi riferimenti tra cui quella casa che ha tanto amato e difeso e che presto dovrà abbandonare, è come se lo sentisse ogni volta che le mettiamo un guinzaglio per uscire.
Cerchiamo una persona od una famiglia che possa amarla, meglio se canina unica o con molta pazienza insieme ad un compagno, e che possa dormire in casa.
Lolina ha una leggera forma di leihsmania, che ha controllato bene in questi anni con la sola compressa di allopurinolo.
Ecco le ultime foto, è dolcissima- appena supererà il trauma vi mosterà la pancina con tutta la gioia e fiducia di cui è capace.
Aiutatemi ad aiutarla.
grazie Cristina

Veniteci a trovare
il 4 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: