Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Stage di Danza e Percussioni Africane con il Maestro Calixte e il Gruppo Gunu

Padenghe sul Garda Calvagese della Riviera BS, Italia
Google+

L'energia come materia da esplorare, modellare e trasformare

Stage di Danza e Percussioni Africane con il Maestro Calixte e il Gruppo Gunu Sabato 22 Marzo presso la sala polifunzionale delle scuole di Padenghe s/G:

15.30 - 17.00 Stage di Percussioni
17.00 - 20.00 Stage di Danza

In questo stage Calixte propone di rafforzare il rapporto con il proprio corpo e il proprio spirito attraverso l'insegnamento di tre elementi fondamentali: il contatto con la Terra Madre, lo scioglimento del corpo e l'espressione del corpo psicofisico.

Costo dello stage: 30€

Per info:
Calixte 320 0116062 - gunu.sorgente@gmail.com
www.gruppogunu.blogspot.it

Biografia del Maestro Calixte Kokou Hountondji:

Danzatore coreografo, marionettista, tradizionalista.
È stato iniziato alla spiritualità animista nei conventi vodu, dove ha imparato diverse danze e ritmi rituali tradizionali dell’ ovest dell’Africa. Direttore artistico del gruppo culturale di danza tradizionali KOTOKO del Togo nel 1999- 2000. Dal 2000 è fondatore in Togo, del gruppo culturale di danze tradizionali africane NYATEPE e del centro sociale delle arti e culture, dove dal 2003 trasmette ai giovani i valori della cultura africana. Riconosciuto come Danzatore coreografo tradizionale, dalla direzione delle arte degli spettacoli del Ministero della cultura del Togo nel 2003. Dall’ ottobre 2007, conduce corsi e stage di formazione in Italia e all’estero, come animista, danzatore tradizionale africano, coreografo e percussionista.
2011: Attestato di qualifica professionale di III° livello Europeo in “Tecnico qualificato per l’animazione di comunità” organizzato dall’Agenzia Formativa L’Altra Città di Grosseto. Il corso è stato finalizzato a formare una figura professionale che opera nell’ambito dei servizi socio educativi e culturali e svolge la propria attività nei confronti di soggetti di età e condizioni differenti al fine di promuoverne potenzialità e contribuire alla crescita personale, sociale e professionale.
Ha collaborato da anni con diverse scuole di biodanza e gruppi di danze terapeutiche in Italia.
Si occupa da anni di tecniche che mirano ad aiutare le persone a raggiungere il loro più alto potenziale, la loro luce originaria e a migliorare la qualità della propria esistenza.

Veniteci a trovare
il 22 marzo 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: