Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

USA - Tour dell'Est - accompagnato

United States Clifford, Kansas, Stati Uniti
Google+

USA - Tour dell'Est & New York

23 aprile-03 maggio 2014

23 aprile: Ritrovo dei partecipanti a Crema e trasferimento con bus privato a Milano/Linate. Formalità d'imbarco e partenza con volo di linea British Airways per New York via Londra. All'arrivo trasferimento privato per l'hotel in zona centrale a Manhattan. Cena e pernottamento.

24 aprile : Prima Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di New York inclusa la Statua della Libertà. Pranzo libero. Al termine rientro in hotel. Cena e pernottamento.

25 aprile : Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita dell'altra New York con i quartieri di Brooklyn, Bronx, Queens e Harleem. Pranzo libero. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

26 aprile : Prima colazione in hotel. Partenza di primo mattino, con bus privato, per Philadelphia. Visita città. Pranzo libero. Proseguimento per Washington, breve visita della città. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

27 aprile : Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita città. Pranzo libero. Trasferimento all'aeroporto e partenza con volo di linea per Orlando. Arrivo e trasferimento all'hotel situato all'interno dei parchi. Possibilità di visita a Epcot, cena e pernottamento.

28 aprile : Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita dei parchi: Magic Kingdom, Epcot, Holliwood Studios/Animal Kingdom ecc. Pranzo libero. Rientro in hotel con navetta gratuita per l'hotel. Cena e pernottamento.

29 aprile : prima colazione in hotel. Partenza in pullman per Cape Canaveral, visita al Kennedy Space Center. Pranzo libero. Proseguimento costeggiando la costa per Miami Beach. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

30 aprile : Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alle Everglades con giro sulle tipiche imbarcazioni “Air Boat” e possibilità di ammirare gli alligatori presenti. Pranzo libero. Nel pomeriggio visita alla riserva degli Indiani Mikkosukee. Rientro in serata a Miami, cena e pernottamento.

01 maggio : Prima colazione in hotel. Partenza in pullman per le Keys fino a toccare Key West, l'isola più vicina a Cuba. Pranzo in ristorante. Rientro nel pomeriggio a Miami, cena e pernottamento.

02 maggio : Prima colazione in hotel. Partenza con pullman privato per la visita di Miami e tutti i suoi quartieri più importanti. Al termine sosta nella zona commerciale per il pranzo libero e per gli acquisti. Trasferimento all'aeroporto e dopo le formalità d'imbarco partenza per Londra con volo di linea British Airways. Pernottamento a bordo.

03 maggio : Arrivo a Londra, cambio aeromobile e partenza per Milano/Linate dove è previsto l'arrivo nel pomeriggio. Trasferimento a Crema con bus privato. Termine viaggio e fine nostri servizi.

La quota comprende:
Trasferimento con pullman privato Crema/Linate/Crema.
Volo di linea British Airways: Milano/Londra/New York – Miami/Londra/Milano.
Volo di Linea US AIR Washington/Orlando.
Tour come da programma.
Hotel di Categoria Superiore.
Trattamento di mezza pensione dalla cena del primo giorno alla colazione dell'ultimo.
1 pranzo a Key West.
Pulman privato con guida parlante italiano.
Ingressi a: Statua della Libertà, 2 giorni ai Parchi Disney, Kennedy Space Center, Safari Park con giro in “air boat” e show alligatori.
Tasse aeroportuali.
Assicurazione medica e bagaglio Allianz.
Assistenza nostro accompagnatore dall'Italia.
Mance per guide e autisti in USA (obbligatorie).

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 3900

Supplemento Singola ….............. Euro 680

Supplemento Business Class ….. Euro 1.450

Veniteci a trovare
dal 23 aprile al 4 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: